Gigi D’Alessio, l’ultimo successo in ordine di tempo è di quelli che non si aspettava

Sono tanti gli artisti che possono vantare una fan base solida, ma pochi come quella di Gigi D’Alessio. Lui è ammirato a livelli impensabili.

Gigi D'Alessio è sempre amato tra concerti, programmi tv e campagne pubblicitarie
Gigi D’Alessio (Blueshouse.it)

Gigi D’Alessio è tra i pionieri della musica neomelodica napoletana moderna nel mondo. Il suo stile è stato influenzato da un altro grandissimo di questo particolare genere quale fu Mario Merola. Ma il cantautore ha unito a quelle sonorità tipiche e riconoscibilissime dei tratti del tutto personali.

E questo ne ha fatto, nel corso del tempo, uno degli esponenti musicali più amati in Italia ed anche all’estero. Tutti i concerti annunciati da Gigi D’Alessio si traducono in un pienone, ovunque lui metta piede.

Un artista amato, un vip amato, fa si che il di lui volto risulti appetibile anche per delle apposite campagne pubblicitarie. Ed è questo il caso dello stesso Gigi D’Alessio, che è stato scelto come testimonial per Sicily by Car.

Un uomo del Sud che sponsorizza una eccellenza del Sud, non avrebbe potuto esserci binomio migliore. E Sicily by Car è la più longeva compagnia di noleggio auto presente in Italia. Quando esisteva, Gigi D’Alessio non era ancora nato, pensate.

Gigi D’Alessio, vivere a mille all’ora

Gigi D'Alessio è sempre amato tra concerti, programmi tv e campagne pubblicitarie
Gigi D’Alessio a The Voice (Blueshouse.it)

L’una è del 1964, il napoletano è nato nel 1967. Tutto questo rende bene l’idea di come Gigi sia un personaggio positivo, che piace a tutti e che sa dispensare buonumore, buona musica ed allegria anche grazie alle sue diverse apparizioni in televisione.

Di recente lui ha fatto parlare anche per una bellissima notizia, l’ennesima in questo senso. Infatti la sua compagna Denise Esposito è di nuovo incinta. Già nel mese di febbraio del 2022 la ragazza partorì un figlio, che rappresenta il loro primogenito. Adesso si replicherà nel corso del 2024.

Denise dovrebbe entrare di nuovo in sala parto tra maggio e giugno, stando a quanto fanno sapere i soliti bene informati. Anche a 56 anni D’Alessio sembra averne un bel po’ di meno. E ci riesce perché vive la vita come chiunque di noi dovrebbe fare.

Non c’entrano i soldi, la fama ed il fatto di svolgere una delle professioni più belle che ci siano al mondo. Anche facendo altro, avendo meno di quel che ha lui e campando con un lavoro non di quelli memorabili è possibile essere felici.

Tornando a lui, Anna Tatangelo rappresenta il passato e tutti e due hanno svoltato trovando dei nuovi partner con i quali oggi sono felici.

Invece come ha conosciuto la sua bella Denise Esposito? È stato come in un film, magari proprio uno di quelli che lui stesso ha interpretato da attore negli anni Ottanta.

Impostazioni privacy