Gianni Sperti, Natale con la donna più importante della sua vita: non l’aveva mai mostrata prima

Sorpresa di Natale! Gianni Sperti trascorre la festività con la donna piu’ importante della sua vita, non l’aveva mai mostrata prima, di chi si tratta? 

Gianni Sperti Natale persona speciale
L’opinionista Gianni Sperti (Blueshouse.it)

Da ballerino ad opinionista, un’ambivalenza di ruoli che gli hanno permesso di rimanere in televisione da diversi decenni, Gianni Sperti infatti nasce come ballerino, presente in numerosi programmi sulle reti Mediaset, come le primissime edizioni di Amici. Agli inizi degli anni 2000 lascia la danza per fare l’opinionista da Uomini e Donne, dal 2003 ad oggi.

Per l’atletico 50enne infatti la poltrona pare essere molto saldata accanto a quella della sua partner di complicità, Tina Cipollari. Un duo che non ammette mezze misure, o sono amati o sono odiati. L’ex ballerino negli anni è riuscito altresì a togliersi addosso l’etichetta di “marito di”, dal 1998 al 2002 è stato sposato con Paola Barale.

Gianni Sperti, Natale insieme a Lei

Gianni Sperti con famiglia
Gianni Sperti con famiglia (Blueshouse.it)

Appena reduci dal Natale, chiunque ha voluto condividere foto e momenti familiari di pura gioia, da sempre la festa è un’occasione per trascorrerlo insieme alla persone care e non fa eccezione Gianni Sperti. L’opinionista infatti ricondivide una storia pubblicata da Cinzia, la donna con cui ha trascorso il 25 dicembre, come si vede dal frame sopra riportato. Ma chi è Cinzia? Per l’esattezza la donna che è collocata a destra, occhioni azzurri ed un tenero sorriso, è la sorella di Gianni.

Cinzia Sperti non fa parte del mondo della televisione, quando gli impegni col fratello sono conciliabili è pur sempre occasione per trascorrere del tempo insieme. Dalla foto si vede una lunga tavola imbandita a festa con in fondo proprio Gianni, un momento di gioia che non poteva che essere condivisa.

Il rapporto speciale che li lega

Non sono solo fratello e sorella, i due hanno un rapporto speciale, basta vedere i numerosi scatti che Cinzia pubblica su Facebook ed Instagram. Più piccola del noto fratello, la bellezza di Cinzia è assolutamente palpabile. Di recente Gianni Sperti aveva condiviso con i followers la gioia di essere innamorato, chissà che non sia in foto, sarebbe difficile individuare tal persona data la quantità di gente presente. Molti hanno chiesto, spinti dalla curiosità, quale possa essere il suo orientamento sessuale e lo stesso ha dichiarato che non lo dirà mai.

Impostazioni privacy