“Era tutto vero…”, la rivelazione di Gianni Sperti

Gianni Sperti, ospite della trasmissione “Verissimo” della Toffanin, confessa: la rivelazione sul bacio dato a Roberta.

L'opinionista Gianni Sperti ospite a Verissimo
L’opinionista Gianni Sperti ospite a Verissimo (Blueshouse.it)

Una recente puntata di “Uomini e Donne”, il programma di incontri condotto da Maria De Filippi, ha fatto discutere. Questa volta, non si è trattato del comportamento di qualche tronista o di un corteggiatore, ma dell’opinionista Gianni Sperti, il quale, insieme a Tina Cipollari, sono ormai i co-conduttori del programma della De Filippi.

L’opinionista, ex ballerino, si è lasciato andare a un lunghissimo bacio con Roberta Di Padua, la 41enne originaria di Cassino, assistente del politico Mario Abruzzese, presidente del consiglio della Regione Lazio. In passato, la donna è stata legata sentimentalmente a Giuseppe D’Aguanno, fratello del tronista Federico, con il quale ha dato alla luce Alex, nato nel 2013.

Gianni Sperti parla del bacio con Roberta: la rivelazione dell’opinionista nel salotto di “Verissimo”

Bacio tra Gianni e Paola nella trasmissione Uomini e Donne
Bacio tra Gianni e Paola nella trasmissione Uomini e Donne (Blueshouse.it)

Già partecipante alla trasmissione negli anni passati, ora la bella Roberta è tornata sul trono over di “Uomini e Donne”. È qui che, durante una provocazione, si è avvicinata a Gianni Sperti. I due si sono baciati in studio, tra gli sguardi sorpresi e allegri di tutti i presenti. Ospite di “Verissimo” Gianni Sperti ha fatto alcune rivelazioni alla Toffanin, sia del bacio che del suo desiderio di amore.

“Era tutto vero”, ha dichiarato, in merito al bacio, e poi ha spiegato perché sia accaduto tutto questo. “Gli uomini in studio erano tutti bloccati, così mi sono alzato, ho preso Roberta e l’ho baciata. Non mi aspettavo tanta passione”. Insomma, è stata una dimostrazione per incoraggiare gli uomini, timidi e in soggezione davanti alle telecamere, a svegliarsi.

La dimostrazione di fronte agli altri uomini

E ancora, durante l’intervista, l’opinionista parla del suo desiderio di diventare padre. “Il desiderio c’è sempre, ma ormai è tardi, ho 50 anni, verrei scambiato per il nonno”. E poi, aggiunge di continuare a riscuotere grandi consensi, sia con le donne che con gli uomini, e in certi casi, ammette anche di cedere al corteggiamento.

“Controllo prima i profili social”, dichiara, “se mi convincono, allora inizio a parlarci e approfondisco la conoscenza”. Insomma, nonostante l’età, Gianni Sperti è ancora un seduttore, ama divertirsi e si gode la vita. Nel suo cuore, però, al momento c’è un solo amore, e si chiama Mina. Di chi si tratta? Ne parliamo in questo articolo.

Gestione cookie