Gianni Morandi, avete mai visto il casale in cui vive? All’interno c’è un’attrazione davvero “particolare”

Gianni Morandi possiede un immenso casale, nei pressi di Bologna: il cantante vive qui con la moglie. Luogo del suo cuore, all’interno c’è un’attrazione particolare, che il 78enne ama alla follia.

Gianni Morandi
Gianni Morandi, il cantante (Blueshouse.it)

Vera e propria forza della natura, voce unica e carisma innato. Gianni Morandi è un pezzo da novanta dello spettacolo, conosciuto per le sue canzoni travolgenti e per le sue doti di showman a 360 gradi. Da quando cantava negli anni Sessanta “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” al 2023 in cui ha condotto in modo magistrale il Festival di Sanremo, Morandi ha fatta molta strada, dimostrandosi anno dopo anno un fuori classe.

Animale da palcoscenico, nel tempo la sua fama ha superato i confini nazionali portandolo a diventare conosciuto a livello mondiale e a traguardi record, superando i 50 milioni di copie vendute. Determinato e sempre sul pezzo, Morandi oggi ha 78 anni e continua a esibirsi, come se la sua voglia di incantare il pubblico con la sua voce non si esaurisse mai. Di origini emiliane, per quanto riguarda la sua sfera privata, al suo fianco può contare sul supporto e sull’amore della moglie Anna Dan: la coppia vive in una splendida tenuta all’interno della quale è custodita una particolarissima attrazione (scopri qui una rivelazione clamorosa del cantante).

Gianni Morandi: il casale in cui vive racchiude un’attrazione unica, di cosa si tratta

Gianni Morandi, il cantante
Gianni Morandi (Blueshouse.it)

Di origini emiliane, nato l’11 dicembre del 1944, Morandi è un eterno ragazzino, che malgrado abbia 78 anni continua a essere attivissimo sulla scena dello spettacolo. In parallelo alla carriera, si occupa della manutenzione della sua splendida tenuta: si tratta di un ampio casale, esteso per oltre 2000 mq, circondato dalla natura e situato nei pressi di Bologna, dove vive al fianco della moglie (scopri qui una canzone di Gianni dedicata alla moglie).

Dallo stile rustico, nella casa di campagna Gianni passa le giornate tra giardinaggio, letture all’aria aperta, corsa e ping pong, ma non solo. All’interno della struttura, il cantante custodisce un’attrazione che ama profondamente: si tratta del biliardino, gioco di cui Gianni è appassionato da anni. Inoltre, il cantante possiede anche un tavolo da calcetto. Non da ultimo, la casa ospita una cucina molto grande, dove l’artista si diletta ai fornelli, amando molto cucinare.

Gianni Morandi e quel drammatico momento nel suo casale

Per Gianni il suo casale è il suo universo, dove racchiude tutte le sue passioni. Nel 2021, tuttavia, proprio nel suo amato giardino ha rischiato grosso: Morandi è rimasto coinvolto in un incidente mentre stava bruciando delle sterpaglie. Il cantante è caduto in un fosso prendendo fuoco.

Trasportato d’urgenza in ospedale, l’artista si è trovato con il 15% del corpo ustionato: in particolare una mano è stata colpita dalle fiamme, portandolo a una lunghissima ripresa. Ancora oggi richiede attenzioni e cure, malgrado il cantante si sia ripreso totalmente dal terribile incidente.

Impostazioni privacy