Gianluca Ginoble, in passato un flirt con Mercedesz Henger? È lei a vuotare il sacco

Gianluca Ginoble, in passato un flirt con Mercedesz Henger, la figlia della famosissima Eva Henger? È lei a vuotare il sacco

Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger
Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger, storia d’amore: lei vuota il sacco – instagram Mercedesz Henger -blueshouse.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che, Gianluca Ginoble, sia il cantante del trio Il Volo più amato dalle donne. Nel corso della sua carriera ha conquistato sempre più persone sia con il suo talento che con il suo aspetto estetico: infatti ha avuto un vero e proprio glow up ed è moltissime ragazzine hanno cominciato a sognare una storia d’amore con lui. Molti altri, invece, lo considerano come una specie di fratello e basta, dal momento in cui abbiamo visto crescere sia lui che i suoi due colleghi Piero e Ignazio, che hanno esordito con lui quando erano soltanto tre bambini a Ti Lascio Una Canzone.

All’epoca non avrebbero mai potuto immaginare che la loro carriera avrebbe preso una piega del genere, erano soltanto dei bambini e praticamente mai nessuno è riuscito a raggiungere il successo così giovane, in uno di questi programmi che, oltre dieci anni fa, erano molto seguiti sia sui canali Mediaset che su quelli Rai. Loro, invece, sono stati decisamente l’eccezione. Dunque sì, li conosciamo da molti anni oramai, ma di loro cosa sappiamo veramente?

Gianluca Ginoble, in passato un flirt con Mercedesz Henger? Lei rivela tutto

Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger
Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger, storia d’amore: lei vuota il sacco – instagram Mercedesz Henger -blueshouse.it

Ad esempio, è vero che Gianluca in passato ha avuto una storia con la famosa Mercedesz Henger? La figlia della famosa attrice Eva, un po’ di anni fa, venne intervistata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, dove decise di smentire questa notizia che si era dilagata a macchia d’olio durante l’estate. Infatti si era vociferato che lei e Gianluca avessero trascorso quei mesi insieme e che tra loro fosse nato del tenero. Vennero anche paparazzati durante una cena ed era evidente che tra i due ci fosse molta intesa e confidenza, per questo si scatenò la voce riguardo un presunto flirt tra i due.

Intervistata dalla conduttrice di allora dunque Barbara D’Urso, però, la famosa influencer decise di vuotare il sacco su questa situazione che le causò davvero tanto imbarazzo: “In quella cena eravamo in dieci, ma hanno fotografato solo me e lui” – decise di mettere in chiaro Mercedesz ai microfono di Pomeriggio 5, ancora incredula dal fatto che, per così poco, tutti avessero deciso che tra lei e Gianluca ci fosse del tenero – “Gianluca è un amico da più di un anno, oltretutto è fidanzatissimo, così come lo sono io, non capisco perchè mi attribuiscono ogni volta un fidanzato nuovo, sono notizie non veritiere“.

All’epoca Gianluca stava frequentando una certa Martina, ma ad oggi le cose sono completamente diverse perché pare che abbia ritrovato la serenità con Eleonora Venturini Storaro. A svelare questa notizia riguardo la sua storia d’amore è stato proprio lo stesso Gianluca in una intervista rilasciata nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin. Dunque vita privata e professionale in questo periodo vanno praticamente di pari passo per lui, che sta riscuotendo tanto successo sia in Italia che all’estero con il suo gruppo e sente anche di aver trovato la donna perfetta per lui.

Impostazioni privacy