“Ma quanto Imodium prendete per non cag**vi addosso?” Sotto la Foto di Mercedesz Henger c’è il commento dell’anno. Il motivo

Mercedesz Henger sa sempre come far parlare di sé: sotto la sua fotografia è arrivato però un commento pazzesco. Il motivo.

Mercedesz Henger commento dell'anno
Mercedesz Henger in splendida forma – Blueshouse.it

Mercedesz Henger è una delle influencer più amate dagli italiani. Come suggerisce il cognome, la ragazza è la figlia della diva Eva e di Riccardo Schicchi. In questi anni, Memi ha preso parte anche a tantissime trasmissioni televisive: tra salottini, rotocalchi e reality, spesso e volentieri la classe 1991 è stata protagonista indiscussa. Sui social network, invece, è una vera star: il suo profilo Instagram possiede al momento 849mila follower.

Ogni giorno, la splendida nativa di Gyor scatena il panico pubblicando online contenuti pericolosi in cui mette in mostra le sue curve impressionanti. Nella giornata di oggi, la 32enne ha mandato in subbuglio la rete condividendo una delle immagini più straordinarie della storia del web. La fotografia odierna ha collezionato numeri assurdi e ha anche catturato il commento dell’anno: cerchiamo di capire anche il motivo di parole così forti.

“Quanto imodium vi serve?”: Mercedesz Henger, sotto la foto arriva il commento dell’anno. I motivi

Mercedesz Henger commento dell'anno
Mercedesz Henger sulla neve – Blueshouse.it

Mercedesz, ancora una volta, ha lasciato tutti a bocca aperta con una delle fotografie più belle di sempre. La showgirl si trova sulla neve ma ha deciso di sfoderare un outfit sicuramente non adatto per l’occasione. Nonostante il freddo e la neve, la figlia di Eva lascia scoperti i suoi punti più scolpiti come il didietro panoramico. Il post odierno ha inevitabilmente fatto il pieno di like e di commenti (qui il post per vedere altre foto).

“Il livello di Idgaf che ho raggiunto in questo momento è pericoloso.. ma straordinario”, ha scritto tra i commenti. Idgaf è l’acronimo dall’inglese utilizzato per dire “Non me ne frega niente”. Sotto la foto è arrivato un commento stupefacente. “La mia domanda è, ma quanto imodium prendono per non ca**rsi addosso”, ha scritto un utente visibilmente colpito dalla visione. Il farmaco in questione serve per placare la dissenteria. Non mancano poi complimenti, apprezzamenti e qualcuno che critica il rischio preso (quello di presentarsi quasi nudi sulla neve) per un po’ di visibilità.

Mercedesz Henger: l’identikit del suo uomo ideale

Mercedesz, in tempi non sospetti, ha fatto alcune rivelazioni in cui ha svelato l’identikit del suo uomo ideale. La nativa di Gyor ha svelato di essere single.

“Mi piacciono gli uomini che mi facciano ridere. Ma che siano anche sensibili Fisicamente mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari”, spiegò la meravigliosa influencer.

Impostazioni privacy