Gianluca Ginoble de “Il Volo” beccato subito: spunta il like per la bellissima presentatrice VIDEO

Una mossa fatta sui social, davanti agli occhi di tutti, da parte di Gianluca Ginoble sembra un messaggio vero e proprio verso una bellissima vip.

Gianluca Ginoble piazza un like ad Andrea Delogu, lei è splendida
Gianluca Ginoble (Blueshouse.it)

Gianluca Ginoble è il componente de “Il Volo” che maggiormente le persone tendono ad inquadrare come il più glamour ed hollywoodiano del celebre trio. Sarà per la sua bella presenza, per il ricciolo sempre presente e per un look curato ma al tempo stesso sbarazzino.

Fatto sta che Gianluca Ginoble viene additato come il membro del gruppo più “patinato” de Il Volo. Lui ha una storia sentimentale in corso, e la sua fidanzata è bellissima. Si tratta di Eleonora Venturini Storaro, di professione stilista e che può vantare un retaggio di famiglia illustre.

Infatti la ragazza, 28 anni, ha come zio da parte di padre un rinomato direttore della fotografia, di fama internazionale. Ovvero Vittorio Storaro, che con il suo lavoro fu capace di vincere tre premi Oscar negli anni Ottanta rispettivamente con i film cult “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”.

La Venturini Storaro e Gianluca Ginoble sono sempre apparsi molto felici insieme. Ma balza agli occhi un “mi piace” fatto ad un’altra, conturbante celebrità del mondo dello spettacolo. Lei è altrettanto conosciuta, amata ed anche molto desiderata.

Gianluca Ginoble lancia l’amo, chi è la bellissima alla quale ha lasciato il like

Gianluca Ginoble piazza un like ad Andrea Delogu, lei è splendida
Andrea Delogu (Blueshouse.it)

Ginoble, grazie alla sua attività da cantante, è ormai stabilmente inserito all’interno del mondo dello showbiz. Un ambiente che lui, 29 anni, bazzica già dal 2009. Ai tempi, ancora giovanissimo, l’abruzzese divenne famoso assieme ad i colleghi ed amici Ignazio Boschetto e Piero Barone.

Allora Il Volo si fece notare a “Ti lascio una canzone”, e tutti e tre loro erano degli adolescenti. Oggi invece sono degli uomini fatti e finiti, ognuno con delle dinamiche personali ben specifiche. Ed anche con dei caratteri tutti diversi gli uni dagli altri.

Più e più volte Boschetto, Barone e Ginoble hanno sottolineano questo aspetto, indicando però come le differenze comportamentali e di carattere contribuiscano comunque a fare da collante tra loro. Intanto Ginoble ha lasciato il suo like alla bellissima Andrea Delogu. In precedenza poi lui aveva avuto un incontro molto piacevole con Barbara D’Urso.

“La Rossa” ci tiene sempre ad apparire il più vicina possibile alla perfezione. Una cosa che davvero le riesce senza alcuno sforzo. Lei è bellissima e questa cosa non è certo sfuggita alle attenzioni di Ginoble. Il quale dunque non ha mancato di mostrare il proprio apprezzamento alla 41enne romagnola.

Ma oltre a questo non c’è dell’altro. Tutti e due sono felicemente fidanzati, con la Delogu che ha avuto un matrimonio durato dal 2016 al 2021 con l’attore Francesco Montanari. Da quell’anno fino ad oggi invece lei risulta fidanzata con il più giovane Luigi Bruno, di professione modello.

Impostazioni privacy