Gianluca Ginoble, chi è la fidanzata del baritono de Il Volo

Il baritono de Il Volo, qualche tempo fa, ha ammesso di essere molto innamorato e felice: chi è la fidanzata del celebre artista impegnato a Sanremo in questi giorni.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble, chi è la fidanzata del baritono de Il Volo (Blueshouse.it)

Gianluca Ginoble, del celebre gruppo musicale Il Volo, avrebbe il cuore impegnato. In questi giorni, Ginoble si trova a Sanremo, dato che Il Volo rientra fra i big in gara nella 74esima edizione del Festival. Il cantante, oltre alla fantastica esperienza professionale, sembra stia vivendo una bellissima relazione con Eleonora Venturini Storaro.

Molti si sono chiesti più volte dove sia nata la loro storia d’amore. Gianluca Ginoble ai microfoni di “Verissimo” avrebbe rivelato qualcosa in più circa la sua relazione. Scopriamo cosa ha detto il membro de Il Volo.

Il Volo, Gianluca Ginoble innamorato: “Posso dirlo pubblicamente: sono felice

Gianluca Ginoble
Il baritono Gianluca Ginoble (Blueshouse.it)

Il Volo in questi giorni è impegnato sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Non è la prima volta per il trio che già nel 2015 aveva partecipato e vinto la kermesse con il brano “Grande Amore”. Quest’anno si sono ripresentati con la canzone “Capolavoro che sembra aver messo tutti d’accordo.

In molti, vedendolo al Teatro Ariston in questi giorni, si sono chiesti se il baritono del gruppo, Gianluca Ginoble fosse impegnato sentimentalmente. In merito, qualche tempo fa, aveva parlato lo stesso Ginoble ospite a “Verissimo”. Nell’intervista a Silvia Toffanin, il baritono aveva ammesso di essere fidanzato e “realmente innamorato”. Inoltre, sempre durante il programma Mediaset, aveva spiegato: “Posso dirlo pubblicamente: sono felice”. Gianluca, dunque, è molto innamorato della sua fidanzata, Eleonora Venturini Storaro, e la storia sembra andare a gonfie vele.

Eleonora Venturini Storaro, chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Classe 1996, Eleonora Venturini Storaro è una giovane stilista che, dopo aver conseguito la Laurea in Fashion e Costume presso l’Università La Sapienza di Roma, ha deciso di seguire la sua più grande passione: la moda. Eleonora è la nipote del famoso celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro che ha collaborato con i registi più prestigiosi, come Francis Ford Coppola e Woody Allen, ed ha vinto ben tre oscar con i film “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”.

Impostazioni privacy