Geolier si sfoga sui social dopo la vittoria di Angelina Mango: “Vanno bene le idee personali ma…”

Geolier non ci sta e con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram mette a tacere le voci negative: cosa ha detto il rapper arrivato secondo a Sanremo?

Geolier
Geolier, lo sfogo sui social dopo le polemiche (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Geolier è tornato a Napoli dopo la settimana trascorsa a Sanremo. Il cantante si è posizionato al secondo posto, dietro la vincitrice della 74esima edizione, ovvero Angelina Mango. Poco dopo il verdetto, è partito il tam tam mediatico e le polemiche da parte di alcuni sostenitori del rapper.

A due giorni dalla fine della kermesse, queste polemiche di alcuni fan dell’artista partenopeo non si sono placate. Situazione che ha spinto lo stesso Geolier ad intervenire: il rapper, con un video pubblicato sui social, ha voluto prendere le distanze da alcuni commenti negativi rivolti alla vincitrice di Sanremo.

Geolier mette a tacere tutti e lo fa con un video

Geolier
Il rapper Geolier (Blueshouse.it)

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, Geolier ha fatto ritorno nella sua amata Napoli, ad accoglierlo innumerevoli fan che lo hanno ricoperto di affetto applaudendolo e intonando il brano presentato al Festival “I p’ me Tu p’ te”.

La canzone ha riscosso enorme successo aggiudicandosi anche la vittoria della serata delle cover. Purtroppo, però, non sono mancate alcune esternazioni di dissenso nei confronti di Angelina Mango e, per questa ragione, Geolier è intervenuto volendosi distaccare da tutto questo. Il video, in men che non si dica, è stato commentato da diversi utenti e dai suoi più fedeli sostenitori. Un messaggio chiaro e diretto per mettere a tacere tutti i giudizi negativi così come aveva fatto questa mattina con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram insieme ad Angelina.

Il rapper partenopeo nel filmato ha dichiarato: “Sono grato di aver ricevuto tutto quell’affetto dalla mia gente, però stanno girando dei video in cui festeggiavo con sotto il coro ‘Chi non salta Mango è’, è una cosa bruttissima, non mi piace. Togliete tutto questo odio, non esiste”.

Il rapporto tra i due artisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

L’obiettivo del video era quello di non alimentare più l’odio nei confronti della vincitrice anche perché i due artisti non hanno assolutamente contrasti: “La musica non è odio, non è divisione. Due ragazzini hanno scritto una pagina della musica italiana, andiamo avanti. Basta commentare a me e agli altri sotto i post, non serve. Noi artisti ci vogliamo bene”. Insomma, un messaggio diretto per placare le polemiche e gli insulti alla vincitrice del Festival: “Vanno bene – prosegue Geolier- le idee personali, soggettive, ma ora basta, non continuiamo con questa cosa”. Fra i due non c’è stata mai rivalità, anzi un sanissimo rapporto di amicizia e stima reciproca, i due proprio dopo la fine della kermesse si sono anche abbracciati, un’immagine che ha dimostrato il loro rapporto.

Impostazioni privacy