Geolier, dopo il secondo posto mostra una foto con Angelina Mango: “Insieme siamo così”

Geolier e la foto con Angelina Mango: lo scatto che nessuno avrebbe immaginato. Come stanno le cose tra di loro

Geolier foto Angelina Mango
Geolier e Angelina Mango (Blueshouse.it)

Si era parlato del Festival delle non polemiche, ma come spesso capita, non era ancora detta l’ultima parola. Chi ha seguito Sanremo 2024 sa bene che dalla serata delle cover in poi è stato un continuo tram tram di polemiche per via dei risultati arrivati. Prima Geolier che, a dir di molti, non avrebbe meritato la vittoria nella serata delle cover, poi Angelina Mango, vincitrice del Festival ma per alcuni “raccomandata”.

Insomma, se ne sono viste e sentite di tutti i colori, nei confronti di due giovani che in realtà hanno privilegiato sugli altri con la loro arte, pura e indubbiamente forte, di cui sentiremo parlare a lungo, senza dimenticare Annalisa, al terzo posto (e un tantino di tristezza) tra i nomi, fin dall’inizio tra i favoriti. A distanza di un po’ di ore dalla finale di Sanremo arriva però la foto che appiana tutto.

Geolier e la foto con Angelina Mango: la forza dell’arte

Geolier foto Angelina Mango
Geolier e l’abbraccio con Angelina Mango (Blueshouse.it)

Critica e pubblico possono dire quello che vogliono ma spesso il silenzio e la forza delle immagini spiegano più delle parole. Su Angelina Mango e Geolier si è detto davvero tanto in queste ore, anche troppo. Loro non si sono sbilanciati e ora il rapper napoletano, tornato a casa, ha deciso di mettere a tacere tutte i rumors e le polemiche con una bellissima foto.

Si tratta del cantante mentre abbraccia Angelina all’indomani della vittoria. I due si trovano in conferenza stampa e si stringono in un lungo abbraccio, quasi a confortarsi l’un l’altro per via del vortice mediatico che li sta risucchiando senza la loro volontà.

A corredo dello scatto Geolier ha scritto “Siamo pur sempre ‘muccus’”. Non rinuncia al suo napoletano il rapper dicendo che entrambi sono dei ragazzini che si affacciano verso un percorso bello, quello che hanno sempre sognato, ma non privo di invidie e insidie. È un modo semplice per dire, forse, siamo giovani e fateci sognare, senza troppe polemiche. Sono entrambi giovanissimi, 23 anni lui, 22 lei.

La semplicità di due ragazzi

I due si erano già abbracciati nel dietro le quinte dell’Ariston, nel backstage della gara. Lo aveva mostrato direttamente l’account Instagram di Sanremo. I due si stringono e si scambiano qualche parola. Il messaggio è evidente: tra i due non c’è rancore e anche tutti gli altri dovrebbero smetterla di gettare acqua sul fuoco.

Impostazioni privacy