Geolier e la proposta ad Angelina Mango davanti a tutti: la sua reazione

Geolier e la proposta ad Angelina Mango: quello che nessuno si aspettava. Il segno che tra loro non ci sono rancori

Geolier proposta Angelina Mango
Geolier e Angelina Mango (Blueshouse.it)

Sono stati tra i protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2024: per il pubblico generalista grandi scoperte perché non li conosceva affatto, per i loro fan delle belle conferme, e per molti il fulcro delle polemiche esplose alla vigilia della finale. Parliamo ovviamente di Geolier e Angelina Mango, secondo classificato e vincitrice della kermesse.

Due ragazzi giovani, al loro esordio all’Ariston, che hanno realizzato un grande sogno. Sono stati trascinati nel vortice ma loro, fin dall’inizio, non si sono fatti condizionare e le parole ed i gesti fatti nelle ore successive alla finale lo dimostrano appieno.

Angelina e Geolier oltre le polemiche

Geolier foto Angelina Mango
Geolier e l’abbraccio con Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango lo ha detto nel corso delle diverse interviste che sta rilasciando: lei non ha badato alle polemiche sul televoto che si sono create. Ha pensato a viversi questo momento nel pieno della gioia e della serenità che l’ha contornata perché per lei essere a Sanremo era già un grande successo, arrivare poi tra i primi 5 un regalo immenso tanto che al pronunciamento del suo nome, incredula, ha detto “siete pazzi”.

Geolier non è stato da meno. Certo, rispetto ad Angelina, un po’ di amaro in bocca ce l’ha perché in fin dei conti ci sperava, ma quello che ha sottolineato anche lui è la bellezza della loro essenza: due ragazzi giovanissimi che vivono di musica a cui non interessa il chiacchiericcio. Ieri, infatti, dopo il ritorno a casa, nella sua Napoli, ha postato lo scatto dell’abbraccio con la figlia di Mango scrivendo, in napoletano, “siamo solo due ragazzini”. Non tutti però, hanno visto la proposta che ha fatto in conferenza stampa alla collega.

Geolier e la proposta ad Angelina Mango

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)

Nel corso della conferenza stampa conclusiva di Sanremo 2024 è stato chiesto ad Angelina quale sarà la prima cosa che ha voglia di fare appena arriverà a casa. “Voglio andare a mangiare una pizza con i miei amici” la risposta semplice e sincera della vincitrice. Ed è qui che Geolier lancia la sua proposta: “Ta facc j, ta faccio Angelì” la risposta schietta del rapper napoletano che si è offerto di fare per lei una bella pizza come solo a Napoli la sanno fare. Lei divertita e applaudendo ha risposto con un “va bene”. Alla fine il lungo e sentito abbraccio che tutti abbiamo visto e apprezzato.

Impostazioni privacy