Francesco Totti, la replica alle accuse di Ilary Blasi: “È più ricca di me”

Ilary e Totti fanno ancora discutere, cosa è emerso in questi giorni e soprattutto cosa hanno risposto i legali dell’ex Capitano della Roma.

Francesco Totti
Francesco Totti, la replica alle accuse dell’ex moglie Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far discutere. In merito, si aggiungono altri dettagli che riguardano la fine della loro relazione e a fornirli è stato il quotidiano La Verità. Questa volta, al centro dell’attenzione ci sarà il gioco d’azzardo.

Dopo la fine del matrimonio dell’ex capitano della Roma e la conduttrice le acque non sembrano calmarsi, anzi. Tra Rolex, borse griffate, mantenimento e accuse la questione va, ormai avanti da mesi. Dopo la messa in onda della docuserie “Unica” un’escalation di situazioni hanno riacceso i riflettori sul matrimonio e la separazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti cosa è emerso?

Ilary Blasi
Udine Italy_July 28 2023. tank truck of the Italian fire brigade in service

Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media ‘brucia’ al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”. Queste le parole riportate nella memoria difensiva presentata dai legali della Blasi in Tribunale. Sarebbero stati analizzati i bonifici che Totti avrebbe effettuato al Casinò di Montecarlo dal 2020 al 2023. Le accese non finiscono qui: l’ex numero 10 sembra non abbia dichiarato alcuni conti bancari. Infine, Totti sarebbe accusato di lasciato la piccola di casa, ovvero Isabel, sola in una stanza di albergo per prendere parte ad un evento. Tutte circostanze che andranno poi analizzate e verificate.

Totti si è difeso

Gli avvocati, però, dell’ex capitano della Roma e della Nazionale sono intervenuti sul punto sostenendo che solo per la messa in onda del documentarioUnica”, disponibile sulla piattaforma Netflix, la presentatrice avrebbe guadagnato 700mila euro e di conseguenza Ilary sarebbe più ricca di Totti.

Ovviamente, al processo l’attenzione si concentrerà anche sulle relazioni extraconiugali sia di lei che di lui. Questo servirà a capire a chi dovrà essere riconosciuto l’addebito per l’interruzione del matrimonio. In aula verranno ascoltati Noemi Bocchi e Cristiano Iovino. Quest’ultimo qualche settimana fa aveva dichiarato che fra lui e Ilary non ci sarebbe stato un “semplice caffè”, ma qualcosa di più, dichiarazioni smentite dalla conduttrice. Proprio in merito, qualche giorno fa aveva parlato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

È ancora troppo presto per capire chi dei due ha ragione, ma una cosa è certa i colpi di scena siamo sicuri non mancheranno e sembra proprio che la situazione non sia ancora giunta a capolinea.

Impostazioni privacy