Fabrizio Corona: “Ilary Blasi mi ha chiamato per scusarsi, a breve la incontrerò”

Fabrizio Corona ha rivelato, durante un’intervista, che Ilary Blasi lo avrebbe chiamato per scusarsi con lui: le dichiarazioni dell’ex fotografo.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex fotografo rivela che Ilary Blasi lo avrebbe chiamato (Blueshouse.it)

A diversi anni di distanza dalla lite in diretta durante una puntata del “Grande Fratello”, Ilary Blasi avrebbe chiamato Fabrizio Corona per scusarsi di non avergli creduto in merito ai presunti tradimenti dell’ex marito, Francesco Totti.

A rivelarlo è stato proprio l’ex fotografo, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Gurulandia. Corona ha anche spiegato che, a breve, incontrerà la conduttrice televisiva per chiarirsi definitivamente dopo quanto accaduto.

Fabrizio Corona: “A breve un incontro chiarificatore con Ilary Blasi”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato ospite del podcast Gurulandia ed è tornato a parlare del caso legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nel dettaglio, l’ex fotografo ha rivelato che la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, che di recente ha pubblicato il libro “Che Stupida, lo avrebbe chiamato per scusarsi dopo quanto accaduto anni fa, quando i due litigarono al “Grande Fratello”.

Corona ha sostenuto che la Blasi gli avrebbe chiesto scusa per non avergli creduto in relazione ai presunti tradimenti dell’ex marito: “Si è scusata – spiega- come ha fatto pubblicamente con la stampa italiana dopo aver insultato vari giornali nel corso di una sua intervista. Dopo anni, ha dovuto ammettere che avevo ragione perché quando io dicevo che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento non dovevo vergognarmi perché io stato facendo il mio lavoro anche se è uscita prima del matrimonio”. L’ex re dei paparazzi ha sostenuto che adesso la Blasi ha capito questa cosa anche perché ora c’è un processo. A giugno, difatti, si terrà l’udienza ed i tradimenti potrebbero rivelarsi determinanti.

Inoltre, sempre durante l’intervista, Corona ha rivelato che a breve vedrà la conduttrice per un incontro chiarificatore.

Corona: “Al processo si parlerà di date”

Corona poi ha parlato dell’intervista recente a “Verissimo” della Blasi spiegando che l’ex moglie di Totti è apparsa, a suo avviso, triste contrariamente al suo fare “allegro, romanesco e caciarone” ed avrebbe rivelato un dettaglio importante alla domanda sul “ragazzo del caffè”: “Ilary non lo ha accusato – sostiene Corona- ma ha detto ‘lo ringrazio’, poi ha dato una data precisa ‘nel mese luglio, alla festa della mia manager in un locale di Roma, mi ha detto che Totti mi tradiva’. Adesso a processo si dovrà stabilire chi ha tradito per primo”. Infine, sempre riferendosi al processo, Corona ha dichiarato che la Blasi avrebbe un solo modo per vincere, quello di chiamarlo a processo.

Impostazioni privacy