Francesco Totti, frecciatine social a Noemi Bocchi: l’amore tra i due prosegue così – FOTO

Francesco Totti, frecciatine social alla compagna Noemi Bocchi. Come prosegue l’amore tra i due? Cerchiamo di capirlo insieme.

Noemi Bocchi battute social con Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti: frecciatine social tra i due – Blueshouse.it

Per lei, Francesco Totti ha rinunciato ad un matrimonio di quasi vent’anni con Ilary Blasi, sua storica compagna, e alla famiglia costruita con quest’ultima. Anche se i problemi, come spiegato svariate volte dal pupone, erano sorti già da prima dell’arrivo di Noemi Bocchi nella sua vita.

La sua nuova fiamma, che ormai lo affianca da ben due anni, non è stata ancora accettata da gran parte della larga schiera di seguaci affezionati all’ex capitano della Roma. Sono ancora molti, a tal proposito, gli haters che non mancano di far arrivare le loro critiche a Bocchi sotto ai post che la raffigurano insieme a Totti.

Altre pubblicazioni condivise dalla classe 1988, invece, contengono commenti ben più “graditi” alla diretta interessata. Molti dei quali vengono lasciati dal suo stesso compagno di vita. I followers di Totti ne hanno avuto un assaggio di recente, sotto l’ultimissima pubblicazione postata da Bocchi. Tra i messaggi fatti recapitare alla donna, ovviamente, non potrebbe non balzare all’occhio quello della sua dolce metà.

Francesco Totti, frecciatine d’amore alla sua Noemi Bocchi: il commento sotto l’ultimo post – FOTO

Noemi Bocchi profilo instagram
La foto postata da Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Si è perfettamente integrato nella famiglia di Noemi Bocchi, riuscendo a far breccia persino nei cuori dei suoi due figli. Ma è alla compagna 36enne che Francesco Totti, di fatto, riserva la stragrande maggioranza delle sue attenzioni.

L’amore tra i due, oltre ad una passione smisurata, racchiude anche momenti di divertimento e di prese in giro reciproche, a cui né Bocchi e né Totti parrebbero riuscire a rinunciare. L’immagine che la classe 1998 ha postato su Instagram il 1° maggio scorso ne è una testimonianza.

La 36enne, che si trovava in Australia, ha deciso di scattarsi un selfie con un simpaticissimo koala. Tra gli svariati commenti raccolti dall’immagine, quello del suo compagno di vita è indiscutibilmente quello che, più di ogni altro, ha catturato l’attenzione del pubblico.

Qual è nemo??“, le domanda il pupone, non mancando di accompagnare il messaggio con l’emoticon della faccina sorridente. Un messaggio che, evidentemente, contiene un pregresso che solamente la coppia conosce. E di fronte al quale Bocchi non si è certamente sottratta dal replicare.

Noemi Bocchi, botta e risposta con il compagno Francesco Totti: un amore a prova di risata

All’interrogazione di Francesco Totti, la classe 1988 ha risposto senza esitazione. “A dx nn scherza dai su pd“, è la replica che Noemi Bocchi ha fornito al suo compagno. E che rispetta a pieno il filone di divertimento ed ironia propostole dall’ex calciatore.

Nonostante il vero significato di questo scambio possano conoscerlo solo i diretti interessati, è altrettanto vero che dimostrazioni di tal genere sono la lampante testimonianza dell’affinità che lega Totti e Bocchi.

I due, di scherzare e di prendersi in giro a vicenda, sembrano non stancarsi mai. E neanche il fatto che il pubblico social li “controlli” parrebbe riuscire a frenare le esternazioni pubbliche della coppia.

Impostazioni privacy