Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Parole sulla crisi vissuta: “Non lo facevamo più..”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sempre più affiatati, la loro storia d’amore ha superato diversi ostacoli ma adesso vivono serenamente la loro relazione.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la coppia parla della crisi vissuta tempo fa (Blueshouse.it)

Mesi fa, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati ospiti di Silvia Toffanin nella nota trasmissione da lei condotta “Verissimo”. I due hanno deciso di ripercorrere alcune fasi cruciali della loro relazione, tanti gli alti e i bassi, ma sono stati proprio loro a dire che la figlia Jasmine ha creduto in loro anche quando le cose non andavano per il verso giusto.

Francesca e Raimondo si conoscono da molti anni, inizialmente lavoravano insieme, ma dopo due anni è scattata la scintilla. Ad unirli, dunque, l’amore per la danza. Dopo il fidanzamento è arrivato il matrimonio e poi la loro bambina.

Il loro incontro e l’inizio della storia d’amore

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Blueshouse.it)

Un amore nato grazie all’immensa passione per la danza quello tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Inizialmente tra i due c’era solo un rapporto lavorativo che portò la ballerina a trasferirsi nella stessa città di Todaro, Catania.

In un primo momento in casa non era semplice nulla, entrambi avevano frequentazioni con altre persone, così la ballerina scelse di tornare dalla sua famiglia. Un momento di stallo per i due, ma dopo tempo, fu proprio Raimondo a contattare Francesca per vedersi e in quel momento le rivelò di essersi innamorato di lei.

La coppia, però, subito dopo la nascita della figlia, ha dovuto affrontare una crisi, i due non si parlavano più e così hanno deciso di separarsi. Avevano iniziato altre frequentazioni, ma ad un anno dalla separazione, il nuovo riavvicinamento quando il ballerino fu sottoposto ad un’operazione urgente. Un momento difficile durante cui Francesca gli è stata molto vicino ed ha permesso loro di tornare insieme.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca e il loro riavvicinamento

Todaro ha raccontato quei momenti spiegando di aver avuto accanto solo Francesca che lui stesso ha definito bravissima nello stargli vicino. Poi, l’arrivo del Covid li ha fatti riscoprire e si è riaccesa la fiamma. I due si sono riuniti, oggi sono felici e sereni. Sui social sono diversi i post che la coppia pubblica per mostrarsi ai fan. In particolare una foto pubblicata da Francesca Tocca ha fatto il giro del web: i due sono sul letto matrimoniale di fronte allo specchio, mentre Raimondo la guarda lei è seduta che immortala il momento. Una foto molto intima, ma che racchiude il forte sentimento che li unisce, il loro amore ha saputo superare momenti particolari e il tempo.

Impostazioni privacy