Francesca Fagnani, la FOTO con Enrico Mentana le fa rizzare i capelli: “Non riesco a guardarla”. Il motivo

Francesca Fagnani è rimasta senza fiato davanti a una foto molto particolare del compagno Enrico Mentana: scopriamo il motivo. 

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, la giornalista e compagna di Mentana (Blueshouse.it)

Conduttrice e giornalista di successo, Francesco Fagnani è famosissima, in particolare per il format “Belve”, in onda dal 2018: ideato da lei stessa il programma è partito agli inizi in seconda serata, per poi approdare su Rai2 in prima serata riscontrando sempre più successo e vedendo alternarsi tantissimi ospiti.

Con alle spalle una formazione in lettere e in filologia dantesca, Francesca ha iniziato la sua carriera con un prestigioso stage nella sede della Rai di New York, proprio nel periodo dell’attentato delle Torri Gemelle per poi prendere parte a molti programmi come ospite. Oltre alla carriera, la conduttrice è finita spesso al centro del mirino per via della sua sfera sentimentale (qui trovi un retroscena sulla carriera della Fagnani).

Francesca Fagnani, la FOTO con Enrico Mentana che non può guardare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai 3 (@instarai3)

In merito alla sua vita sentimentale, non ci sono stati molti fidanzati importanti nel cuore della Fagnani. Il vero amore della sua vita è il collega Enrico Mentana: durante un’ospitata nel format “Instarai3”, la Fagnani è rimasta senza parole nel vedere una particolare foto del compagno.

Il giornalista è stato modificato con un montaggio assumendo la veste di principe azzurro: “Non riesco a guardarlo”, scherza Francesca davanti all’immagine sui generis (qui trovi un retroscena sul successo della Fagnani). 

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana: un amore lungo 12 anni

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, la giornalista e conduttrice di “Belve” (Blueshouse.it)

Innamorati da 12 lunghi anni, la Fagnani e Mentana sono uniti da una profonda intesa e oggi non sono gelosi l’uno dell’altra. Così non è stato agli inizi della storia: per i primi tre anni la giornalista ha controllato il cellulare del compagno, non trovando mai nulla.

Insieme dal 2013, è stato Mentana a farsi avanti con un corteggiamento durato per un lungo anno e mezzo: all’epoca lei aveva 36 anni mentre lui 58. Dalla loro lunga relazione non sono nati figli: i due si godono le loro adorate cagnoline Bice e Nina. In passato Mentana è stato sposato con Michela Rocco di Torrepadula con cui ha avuto i figli Stefano, Alice, Giulio e Vittoria.

Impostazioni privacy