Francesca Fagnani, il suo compagno è un volto famosissimo della tv: non te lo aspetteresti mai

Francesca Fagnani: chi è il suo compagno e da quanto tempo sta insieme alla giornalista. Tutto quello che sappiamo sulla coppia

Francesca Fagnani chi è compagno
La giornalista Francesca Fagnani (Blueshouse.it)

Francesca Fagnani, la giornalista di “Belve” è diventata molto amata negli anni. Con l’arrivo in Rai si è fatta conoscere maggiormente dal grande pubblico ed il suo programma è diventato un cult. Nelle ultime settimane è al centro del dibattito televisivo per un rinnovo in Rai che sembra essere in bilico. Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, in pochi sanno, forse, che è legata da molto tempo ad un volto famosissimo della tv. È un collega anche se i due non lavorano insieme. Scopriamo di chi si tratta e cosa sappiamo in merito a questo rapporto.

Francesca Fagnani ed il suo compagno famosissimo: è proprio LUI

Francesca Fagnani relazione Enrico Mentana
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana (Blueshouse.it)

Francesca Fagnani è legata da oltre 12 anni ad Enrico Mentana, il noto giornalista oggi direttore di Tg La7. Una lunga storia d’amore vissuta oltre i riflettori dove i due, per forza di cosa, sono esposti per il lavoro. Il loro è stato un amore che è cresciuto con il tempo e non si può parlare certo di colpo di fulmine.

Lo ha raccontato la giornalista di “Belve” a “Domenica In”, ospite di Mara Venier: “Ci siamo innamorati come si innamorano tutti – ha detto la Fagnani specificando che lei e Mentano si sono conosciuti tramite amici in comune – Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo. Non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro“.

La giornalista più recentemente ha ammesso ad “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, di aver sbirciato nel cellulare del suo compagno. Un gesto che risale a molti anni fa, prima che lui la scoprisse e che lei potesse capire che non c’era nulla di compromettente da scovare. “Poi se ne è accorto e ha messo le barriere… – ha svelato – ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più”.

La gelosia? Non esiste

Francesca Fagnani ha anche raccontato che non c’è posto per la gelosia nel rapporto tra lei e Mentana. Sicuramente negli ultimi tempi, grazie anche al passaggio in Rai, la sua esposizione mediatica è aumentata e questo le ha “procurato” molti più corteggiatori rispetto a prima: la contattano tramite i social e spesso le chiedono foto dei piedi.

Del suo compagno si è parlato anche durante l’ospitata della giornalista a “Che Tempo che Fa” durante la quale Luciano Littizzetto ha creato una finta intervista di “Belve” approfittandone per fare delle domande sui generis alla Fagnani. “La famosa maratona Mentana, esiste anche sotto le coperte?” ha chiesto Lucianina. “No, anzi, faccio un pigiama party”, ha risposto divertita la Fagnani.

Impostazioni privacy