Francesca Fagnani, c’è una cosa che le dà un immenso fastidio: “Lo ammetto, mi uccide”

Francesca Fagnani si è lasciata andare con una confessione inaspettata, svelando un qualcosa che le fa saltare i nervi. Si tratta di un aspetto che non tollera proprio.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, la conduttrice (Blueshouse.it)

Padrona di casa indiscussa di “Belve”, Francesca Fagnani continua a conquistare il pubblico con il programma animato da interviste scottanti. Puntata dopo puntata, la presentatrice ospita personaggi dal mondo dello spettacolo, ritenuti delle “belve” per il loro carattere e il loro vissuto. Grazie alle sue capacità di ascolto e alle domande sempre sul pezzo, la giornalista e conduttrice riesce sempre a far emergere il lato più autentico dei suoi intervistati, che si lasciano andare puntualmente con confessioni inedite.

In onda dal 2018, il format è stato ideato dalla Fagnani stessa, già attiva nel piccolo schermo con le sue ospitate in noti talk: classe 1976, Francesca ha alle spalle un percorso nel giornalismo, avendo lavorato anche nella sede newyorchese della Rai, ritrovandosi a dover seguire l’attentato delle Torri Gemelle. Dal carattere forte e deciso, nel tempo si è affermata con “Belve” che è tornato da poche settimane con una nuova stagione: tra i suoi ospiti, l’intervista a Fedez ha fatto ascolti record. In merito alla giornalista spunta una sua confessione molto particolare.

Francesca Fagnani, la confessione inaspettata: cosa non sopporta proprio

Forte e dal piglio deciso, Francesca Fagnani ha costruito una carriera nel giornalismo e nella conduzione piena di traguardi. Oltre a “Belve”, nel 2023 si è distinta come co-conduttrice del Festival di Sanremo, mostrandosi una padrona di casa magistrale. In merito alla giornalista e conduttrice, è spuntata una confessione particolarissima durante una sua intervista, in cui ha svelato cosa non tollera proprio (scopri qui un’altra rivelazione clamorosa sulla Fagnani ).

“Mi uccide la noia, non l’antipatia. La noia è peggio! Meglio avere un carattere che la quiete”, la confessione di Francesca durante un’ospitata a “Domenica In”.

Francesca Fagnani, i dettagli della sfera sentimentale della conduttrice

Francesca Fagnani, la conduttrice
Francesca Fagnani (Blueshouse.it)

Finita più volte al centro dei riflettori per i suoi successi professionali, Francesca ha anche catalizzato il gossip per la sua sfera privata, in particolare per la sua storia d’amore con il collega Enrico Mentana.

Insieme dal 2013, malgrado la grande differenza di età (Mentana ha 20 anni più della Fagnani) formano una coppia longeva. Su di loro non si sa molto, visto che sono entrambi davvero riservati: è noto come Francesca abbia uno splendido rapporto con i due figli del compagno, nati da una precedente relazione con Michela Rocco di Torrepadula.

Impostazioni privacy