Francesca e Eugenio beccati a baciarsi, ma perché si erano lasciati? L’ex corteggiatrice svela tutto

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo beccati a baciarsi, ma perché si erano lasciati? È stata l’ex corteggiatrice in persona a vuotare il sacco.

Francesca Del Taglia ha tradito eugenio
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono tornati insieme? – Blueshouse.it

Tra le coppie più amate – ed anche longeve – di “Uomini e Donne” non si può non citare quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due, conosciutisi durante l’edizione 2013 del format, abbandonarono la trasmissione insieme dopo un percorso di ben nove mesi.

Un amore coronato dalla nascita di due figli, Brando e Zeno, e che sembrava destinato a non interrompersi mai. Fino alla rottura, sopraggiunta nel 2022, dopo quasi dieci anni d’amore in cui i fan della coppia avevano sognato assieme ai loro beniamini.

Nei mesi successivi alla separazione, l’ex corteggiatrice parve essersi rifatta una vita al fianco di un nuovo compagno. Eppure, solo nelle scorse ore, un gossip ripreso e riportato dal portale Isa e Chia avrebbe – nuovamente – sovvertito le carte in tavola. Stando ad una segnalazione arrivata alle blogger, Del Taglia e Colombo sarebbero più vicini di quel che si pensa.

Francesca e Eugenio di nuovo vicini? La segnalazione di un (presunto) bacio in discoteca

Eugenio Colombo scelta
Francesca e Eugenio con i loro figli – Blueshouse.it

Solamente alcune settimane fa, le voci di un presunto riavvicinamento tra i due erano rimbalzate attraverso le più note piattaforme. Ad oggi, il suddetto gossip parrebbe confermato da una segnalazione arrivata alle curatrici del portale Isa e Chia.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, nello specifico, sarebbero stati pizzicati a baciarsi in discoteca, dove l’ex tronista lavora come disc jockey. Sebbene la foto dello “scandalo” non li ritragga da vicino, la giovane donna avvinghiata a Colombo ha tutta l’aria di essere la sua ex compagna.

Che tra i due sia in corso un effettivo riavvicinamento? Un’ipotesi che non ha potuto far a meno di rallegrare i fan della coppia, che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e la sua scelta.

A fronte di queste immagini, la domanda che tutti si pongono è solo una: come mai Del Taglia, circa un anno fa, prese la decisione di allontanarsi dal suo compagno e padre dei suoi figli? Nel cuore di Francesca era subentrato un altro uomo, oppure i motivi della rottura con Colombo sono da ricondurre a tutt’altro?

Francesca Del Taglia e la causa dell’allontanamento da Eugenio: “Non c’era nessun altro”

Se siano tornati insieme o meno, per il momento, non ci è dato saperlo con certezza. Di certo, se così fosse, vorrebbe dire che i due ex hanno definitivamente superato quelle problematiche che, mesi fa, li avevano portati ad allontanarsi.

Rispetto ai reali motivi della rottura, era stata Del Taglia stessa a fare chiarezza all’interno di un’intervista. “Eugenio non è stato lasciato per un’altra persona – aveva tenuto a puntualizzare l’ex corteggiatrice -. C’erano già diversi problemi, la persona è subentrata dopo“.

E se questi problemi fossero realmente superati – verrebbe da aggiungere -, non ci sarebbe motivo di tergiversare ulteriormente. Del Taglia e Colombo, qualora le supposizioni si rivelassero corrette, potrebbero uscire allo scoperto a brevissimo.

Impostazioni privacy