“L’Eredità”, Matteo nuovo campione: chi è il concorrente del game show della Rai

Il nuovo campione de “L’Eredità” Matteo ha incuriosito molti utenti sul web: chi è e cosa fa nella vita il concorrente del game show. 

Matteo
Matteo, uno degli ultimi campioni de “L’Eredità” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

L’Eredità” è il noto game show che va in onda su Rai 1 ormai da diversi anni. Il pubblico si è affezionato e inevitabilmente si lega anche ai partecipanti che prendono parte al programma. Tra questi sicuramente un partecipante ha suscitato maggiore attenzione e la sua bravura non è passata inosservata.

Stiamo parlando di Matteo, il giovane è arrivato anche alla ghigliottina. La nuova edizione 2024 ha già visto diversi campioni, come Daniele che è riuscito a portare a casa una discreta vincita, ma oggi scopriamo chi è nel dettaglio Matteo.

Matteo, chi è il ragazzo che sta conquistando il pubblico de “L’Eredità”?

Matteo
Matteo, chi è il campione de “L’Eredità” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

L’edizione de “L’Eredità” 2024 è partita con il botto: alla conduzione del game show c’è Marco Liorni, ma in questi giorni a catturare l’attenzione è stato un partecipante, stiamo parlando di Matteo, ovvero il nuovo campione del quiz game.

Il noto programma Rai va in onda da parecchi anni e puntualmente il pubblico si affeziona a chi ne prende parte, specie se la loro partecipazione si allunga nel corso delle varie puntate. Questo sta avvenendo per Matteo che non è passato di certo inosservato all’interno della trasmissione.

Trattandosi di un programma molto seguito, come già detto, sono stati diversi i fan che si sono interrogati su chi fosse il nuovo campione. Proprio gli utenti sono riusciti a capire da dove venisse il concorrente e cosa facesse nella vita.

Matteo, da dove viene e cosa fa nella vita

Matteo ha preso parte allo storico programma Rai, condotto da Marco Liorni, e la sua bravura non è passata inosservata a chi segue “L’Eredità”. Gli appassionati hanno iniziato, dunque, a domandarsi qualcosa in più in merito al concorrente al centro dell’attenzione, ma cosa fa nella vita? Sappiamo che il suo cognome è Lucioli e che studia Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna. Non si ha la certezza sull’età, ma molti pensano possa avere circa 20 anni. Inoltre, tanti hanno trovato una certa somiglianza con Charles Leclerc, ovvero il pilota di Formula 1 della Ferrari. Infine sappiamo che è originario di Ancora. Non ci resta a questo punto di fare il tifo per lui e augurargli di rimanere più a lungo possibile all’interno della trasmissione.

Impostazioni privacy