Fiorello show: si presenta a un addio al nubilato e chiede QUESTO alla sposa – FOTO

Fiorello appare a un addio al nubilato e chiede un qualcosa di particolare alla futura sposa, lasciando tutti senza fiato. 

Fiorello
Rosario Tindaro Fiorello, in arte Fiorello (Blueshouse.it)

Comico, conduttore, showman a tutto tondo, cabarettista, cantante e imitatore, Fiorello è uno dei volti dello spettacolo più conosciuti. Nato a Catania il 1960, da sempre ha la comicità nel dna, talento che lo ha portato a sfondare, tanto da diventare famosissimo e alla guida di format immensi del calibro del Festival di Sanremo.

Oggi 64 anni, malgrado gli anni passino, Fiorello non smette di far ridere il suo pubblico. E non lo fa solo durante le sue tante trasmissioni: di recente in un ristorante ha inscenato un siparietto inaspettato, facendo irruzione durante un addio al nubilato.

Fiorello appare a sorpresa durante un addio al nubilato: la richiesta inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

L’animo sopra le righe di Fiorello è inarrestabile, tanto che anche nella quotidianità il comico mette in scena siparietti esilaranti. Di recente, il conduttore è apparso su Instagram intento a imboscarsi durante un addio al nubilato: per casualità il presentatore si è trovato in un ristorante durante questo evento dedicato a una futura sposina.

Vedendo la promessa indossare un velo giocoso, Fiorello non ha resistito avvicinandosi al tavolo e condividendo battute su battute: poi deciso di regarlarle uno scatto ricordo chiedendo alla sposa di posare con lei, coinvolgendo anche i suoi amici, e lasciando così un segno indelebile nella festa, rendendola ancora più bella. Non sono mancate battute sul fatto che la sua presenza poterà fortuna alla festeggiata, visto il suo matrimonio longevo (scopri qui i dettagli sul futuro professionale del conduttore).

Fiorello e l’amore della sua vita: chi è la moglie

Fiorello
Fiorello, il conduttore (Blueshouse.it)

Se la carriera di Fiorello è stata molto movimentata, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale, visto che ha avuto un pilastro costante: l’amore della sua esistenza è Susanna Biondo, con cui fa coppia fissa dal 1996, periodo in cui il conduttore era impegnato nella conduzione di “Buona domenica” (scopri qui un retroscena sulla moglie di Fiorello).

Attiva nel mondo del cinema, la Biondo e Fiorello si sono sposati nel 2003 con una cerimonia tra pochi intimi, in cui sono state invitate solo 17 persone. Prima di Susanna, il comico ha avuto alcune storie con showgirl del calibro di Anna Falchi, ma tutte destinate a sfumare. Solo con la Biondo ha trovato la stabilità: grazie a lei è riuscito a condurre una quotidianità equilibrata, malgrado il grande successo e ritmi lavorativi frenetici. Dal loro amore è nata la figlia Angelica, mentre in passato Susanna aveva già avuto la primogenita Olivia, nata dalla sua storia precedente con Edoardo Testa.

Impostazioni privacy