Giovanna Civitillo, la FOTO (inaspettata) con la moglie di Fiorello: “Io e te siamo proprio…”

Giovanna Civitillo ha pubblicato sui social una foto con la moglie di Fiorello, condividendo una considerazione particolare sui loro mariti.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo con la moglie di Fiorello prima dell’ultima puntata di “Viva Rai 2” (Blueshouse.it)

Unite dal fascino travolgente e una grande solarità e simpatia, Giovanna Civitillo e Susanna Biondo sono legate da una profonda amicizia e intesa. Mogli rispettivamente di Amadeus e Fiorello, condividono il fatto di avere due mariti famosi e dall’umorismo innato, legati da un rapporto professionale e personale.

I due storici conduttori sono sia amici, ma anche colleghi protagonisti di format di successo: apparsi insieme diverse volte alla guida del Festival di Sanremo, di recente si sono mostrati di nuovo uno al fianco dell’altro in occasione dell’ultima puntata di “Viva Ra 2”, show di Rosario che ha chiuso i battenti con un appuntamento da ascolti record. Durante l’occasione, Fiorello è stato affiancato da molti ospiti tra cui Amadeus: i due storici volti dello spettacolo hanno sfoggiato un look molto particolare, ripreso dalla Civitillo sui social.

Giovanna Civitillo e l’ironia su Fiorello e Amadeus

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello, i conduttori in versione vampiri (Blueshouse.it)

“Come siamo fortunate” il commento di Giovanna Civitillo in accompagnamento di uno scatto scherzoso riguardante Amadeus e Fiorello, condiviso su Instagram. Si tratta di un carosello di foto in cui prima si vedono Giovanna e Susanna complici insieme e, poi, Amadeus e Fiorello vestiti da vampiri in occasione dell’ultima puntata di “Viva Rai 2”.

Durante l’appuntamento conclusivo dello show, i due conduttori hanno potuto contare sul supporto delle loro mogli, da anni spalla nelle loro vite. Il post ha fatto un boom di commenti, con tanti utenti che hanno sottolineato come non siano fortunate, ma di più. “Siete davvero fortunate, ma non perché siete mogli dei vampiri, ma perché avete due uomini stupendi bravi simpatici immensi”, il commento pieno di affetto di un’utente.

Fiorello e Amadeus, l’indiscrezione clamorosa sul loro futuro

Se Fiorello ha chiuso il suo show targato Rai, ben presto lo stesso epilogo accadrà ad Amadeus, pronto a dire addio a “Affari tuoi”, vista la sua decisione di lasciare dopo anni l’emittente di stato per passare a Nove, salutando anche il Festival di Sanremo che ha condotto in modo magistrale negli ultimi 5 anni.

Se il passaggio a Nove del conduttore è certo, spunta un’indiscrezione clamorosa secondo la quale potrebbe approdare nell’emittente al fianco di Fiorello, ipotesi non ancora confermata però dal diretto interessato.

Impostazioni privacy