Fiorella Mannoia, non immaginate gli anni di differenza col marito Carlo Di Francesco: nessuno l’avrebbe detto

Fiorella Mannoia è sposata con Carlo Di Francesco: anche lui attivo nella musica, tra i due c’è una grande differenza di età. 

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia, la cantante (Blueshouse.it)

Tra le massime interpreti della musica italiana, spicca Fiorella Mannoia, conosciuta per il suo timbro unico, le sue hit e il suo talento immenso da interprete.

Quasi 70 anni, la cantante intramontabile ha alle spalle una lunga carriera, iniziata negli anni Sessanta e costellata di traguardi: di recente, è tornata a emozionare il pubblico con la partecipazione al “Festival di Sanremo 2024”, facendo ballare l’Ariston con il brano “Mariposa”. Il singolo della cantante romana ha raggiunto un successo immenso, come d’altronde accade per ogni sua canzone, grazie alle sue doti immense. Se agli inizi del suo percorso, Fiorella ha mosso i primi passi vestendo i panni di controfigura, ben presto si è avvicinata alla musica, intorno alla quale ha costruito un impero. Oltre ai successi professionali, l’artista è anche finita al centro delle cronache rosa per la sua sfera sentimentale: scopriamo con chi è sposata oggi.

Fiorella Mannoia, l’amore della sua vita è Carlo Di Francesco: la grande differenza di età tra loro

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia, con il marito (Blueshouse.it)

Il 22 febbraio 2021, la Mannoia ha detto il fatidico sì con l’amore della sua vita. Si tratta di Carlo Di Francesco, con cui ha intrecciato una storia lunga 15 anni, per poi sposarlo.

Prima di lui, nel suo cuore ci sono stati Memmo Foresi e il compositore Piero Fabrizi, storia durata 20 anni: poi, Carlo ha conquistato il cuore dell’artista romana, tanto che oggi formano una splendida coppia. Anche Di Francesco è impegnato nella musica: nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto il ruolo di professore di “Amici”. Tra i due c’è una grande differenza di età, visto la Mannoia ha 26 anni in più rispetto al compagno.

Carlo Di Francesco: chi è il marito della Mannoia

Classe 1980, Carlo di Francesco è originario de L’Aquila. Da sempre appassionato di musica, si è affermato come produttore e arrangiatore di successo, specializzandosi in particolare nelle percussioni. Dopo aver vissuto per un lungo periodo a Cuba, si è distinto nella 13esima edizione di “Amici” ricoprendo il ruolo di insegnante di canto e, inoltre, ha affiancato importanti artisti durante i loro tour. Oggi 43 anni, è nel 2017 che ha ufficializzato la sua storia con Fiorella: insieme da anni, i due sono usciti allo scoperto, per poi sposarsi nel 2021.

Oggi super affiatati, non condividono solo la passione per la musica, ma anche per i viaggi, partendo spesso e riprendendo le loro avventure su social. Mai diventati genitori, si godono i momenti spensierati del loro amore eterno, che non sembra essere segnato dallo scorrere del tempo.

Impostazioni privacy