Festival di Sanremo, un volto noto di “Amici” al Teatro Ariston? L’indiscrezione

Sanremo 2024, sul palco potrebbe esibirsi un ballerino molto amato, ma di chi stiamo parlando e soprattutto su quali note?

Amadeus
Sanremo, un ballerino di “Amici” potrebbe salire sul palco dell’Ariston (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo. Ormai non si parla di altro e al centro dell’attenzione dei fan e non solo ci sono i cantanti che si esibiranno nel corso delle varie serate della kermesse.

Da pochi giorni, sono usciti anche i nomi dei cantanti che affiancheranno i concorrenti durante la serata delle cover. In queste ore, invece, un’indiscrezione parla proprio di un ballerino molto amato che potrebbe salire sul palco del Teatro Ariston, ma di chi si tratta e soprattutto su quale brano si esibirà?

Sanremo, manca sempre meno e non mancano le indiscrezioni

Teatro Ariston
Teatro Ariston (Blueshouse.it)

Sanremo sta per partire, gli spettatori non stanno più nella pelle. Fra i big, quest’anno, ci saranno Gazzelle, che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in esclusiva a RaiPlay, Alessandra Amoroso, Annalisa, Mango, Diodato, Dargen D’Amico ed Emma solo per citarne alcuni.

Al timone, per la quinta volta consecutiva, Amadeus e con lui i co-conduttori Marco Mengoni, Teresa Mannino, Giorgia, Lorella Cuccarini e Fiorello. Insomma, un cast stellare quello scelto da Amadeus, ma in queste ore l’attenzione si è spostata su un altro volto noto che potrebbe calcare il palco di Sanremo, stiamo parlando di un ballerino uscito dalla scuola di “Amici” che potrebbe esibirsi insieme ad una cantante.

Un noto ballerino di “Amici” sul palco di Sanremo

Solo pochi giorni fa sono stati annunciati i duetti, chi calcherà il palco insieme ai big? Fra questi Fulminacci, Gabbani, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Boomdabash. Proprio quest’ultimi si esibiranno insieme ad Alessandra Amoroso. Insomma la cantante ha voluto riportare in auge i tormentoni estivi, come ad esempio “Mambo Salentino”. Proprio per questa ragione, probabilmente Alessandra Amoroso ha deciso di portare con sé alcuni ballerini fra cui un volto noto del talent “Amici”.

In merito a lanciare l’indiscrezione è stata proprio Deianira Marzana, l’esperta di gossip, a quanto si apprende un utente, rimasto anonimo, le avrebbe svelato la presenza di Andreas Muller. Se confermato, il ballerino, dunque, si esibirà sul palco dell’Ariston. Muller da anni è impegnato con Veronica Peparini, maestra del talent condotto da Maria De Filippi “Amici”.  I due aspettano due gemelline che dovrebbero nascere tra qualche mese.

Impostazioni privacy