Festival di Sanremo e l’esclusione di Geppi Cucciari, la comica è furibonda: la reazione è clamorosa

Geppi Cucciari ha vissuto un forte dispiacere per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo. Scopriamo nel dettaglio come ha reagito l’amata comica. 

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari, la comica (Blueshouse.it)

Il conto all’inizio del Festival di Sanremo 2024 è partito. Manca sempre meno alla kermesse più amata in assoluto, quest’anno in onda dal 6 febbraio al 10. Ancora una volta guidata da Amadeus, la manifestazione si preannuncia già ricca di emozioni, con big in gara pazzeschi, ospiti di eccezione e tante altre novità.

Al fianco dello storico conduttore, quest’anno c’è Marco Mengoni, il vincitore della scorsa edizione, nei panni di co-conduttore per la prima volta. Tra gli altri presentatori delle quattro serate, spiccano Giorgia, Teresa Mannino, la Cuccarini e Fiorello. Questi sono i professionisti scelti da Amadeus per portare avanti l’importante impegno. Ma la lista dei papabili conduttori era molto lunga: tra questi c’era anche Geppi Cucciari, comica tra le più amate in assoluto, che però non è stata scelta. L’esclusione dal Festival non è stata presa bene da Geppi e la sua reazione non è tardata ad arrivare.

Geppi Cucciari, esclusa da Sanremo: la comica sbotta

Geppi Cucciari, la comica
Geppi Cucciari (Blueshouse.it)

All’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, Geppi è una nota comica molto famosa, adorata per le sue battute uniche e il suo senso dell’umorismo innato.

Classe 1973, con alle spalle un percorso di studi teatrali, Geppi è diventata nota al pubblico in seguito alla partecipazione a “Zeling“, per poi condurre innumerevoli format di successo, come “Un giorno da pecora”. Sposata con Luca Bonaccorsi, giornalista e conduttore televisivo, la comica ha un particolare sogno nel cassetto: condurre il Festival di Sanremo.

Proprio per questo, non essere ancora scelta da Amadeus per guidare al suo fianco la kermesse è stato un duro colpo per Geppi. La comica c’è rimasta molto male per via dell’esclusione e per il fatto che il ruolo da lei tanto agognato è stato assegnato alla sua avversaria di sempre, Teresa Mannino. Tuttavia, non si sta dando per vinta, visto che sembra pronta a candidarsi per l’edizione del 2025. E non sarebbe sola (scopri un pronostico sul vincitore del Festival 2024).

Festival di Sanremo, si parla già dell’edizione 2025: le indiscrezioni

Mentre la macchina organizzativa di Sanremo è in moto per definire gli ultimi dettagli della kermesse del 2024, si diffondono già dei rumors sul Festival del 2025, in cui Amadeus potrebbe non essere presente, dopo le innumerevoli edizioni guidate.

Tra i candidati per presentare la gara canora, spicca il nome di Geppi e non solo. Secondo alcune indiscrezioni, anche Stefano De Martino potrebbe essere un nome possibile, che avrebbe il ruolo di presentare tutta la kermesse. Per ora si tratta solo di voci di corridoio, capaci però di scatenare il gossip. La curiosità sul futuro di Sanremo è alle stelle.

Impostazioni privacy