Festival di Sanremo, c’è un super artista favorito per la vittoria finale

Il Festival di Sanremo è alle porte e si pensa già al vincitore, tra i favoriti appare proprio lei: la cantante di “Che t’o dico a fa’”.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante tra le favorite per la vittoria di Sanremo (Blueshouse.it)

Non c’è Festival di Sanremo senza vincitore e. a circa una settimana dall’inizio della kermesse, impazzano i primi nomi dei favoriti. Ormai, sappiamo chi saranno i cantanti che calcheranno il palco dell’Ariston, più di un mese fa li aveva annunciati proprio Amadeus.

Il conto alla rovescia, dunque, è già partito e molti si chiedono chi arriverà ad aggiudicarsi la 74esima edizione del Festival? Sul web non si parla d’altro e i bookmakers si sono già messi al lavoro dando i pronostici. In merito Sisal ha già detto la propria.

Festival di Sanremo, le favorite per la vittoria finale

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più seguiti in Italia e l’inizio della 74edizione si avvicina. Da settimane non si parla d’altro, i cantanti che ne prenderanno parte si sono già messi a lavorare duro, mentre Amadeus si prepara a condurre nuovamente la kermesse.

Gli spettatori che aspettano da tempo l’evento, però si chiedono: quale canzone trionferà quest’anno? Ovviamente è ancora troppo presto per sapere come andranno le cose, ma c’è chi ha cominciato a fare il tifo per alcuni cantanti, dunque non ci resta che scoprire cosa rivelano le previsioni di Sisal. Per chi non lo sapesse si tratta di uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato. Sembra proprio che al momento le favorite per la vittoria siano due cantanti: Angelina Mango e Annalisa, la quota è di 3.50. Non solo Sisal, però, vedrebbe Angelina Mango come possibile vincitrice della kermesse.

Angelina Mango vincerà il Festival di Sanremo?

È ancora troppo presto per dire chi vincerà il Festival di Sanremo, la kermesse partirà il 6 febbraio, ma sono moltissimi quelli che puntano su Angelina Mango. La giovanissima cantautrice in questi mesi ha dato prova del suo immenso talento.

Terminata la sua esperienza ad “Amici”, talent condotto da Maria De Filippi, la cantante ha incantato milioni di fan e i suoi brani si sono rivelati veri un successo. Angelina ha ricevuto già diversi riconoscimenti e le sue canzoni sono diventati in men che non si dica tormentoni. Per questa ragione, sono moltissimi quelli che puntano sulla sua vittoria a Sanremo, ma ribadiamolo ancora è troppo presto per dire se le previsioni ci hanno ragione, una cosa è certa, però: Angelina è sempre più amata e questa esperienza potrebbe ancor di più portarla in alto.

Impostazioni privacy