Fedez rompe il silenzio: stasera farà una cosa che piace tanto a Chiara

Fedez: le prime parole dopo la rottura con Chiara: questa sera un appuntamento che è pieno di significato. Cosa farà il rapper

Fedez rompe silenzio separazione
Un frame di Fedez nel corso dell’intervista a “Pomeriggio Cinque” (Blueshouse.it)

Fedez rompe il silenzio dopo le ore concitate nella quali non si è fatto altro che parlare della sua separazione da Chiara Ferragni. Il rapper che non è mai stato incline ad interviste e paparazzate, si è fermato con un giornalista e a lui ha affidato le primissime, suppor poche parole, sulla situazione che sta vivendo. Di chi si tratta?

Di Michel Dessì, inviato del programma “Pomeriggio Cinque” di Myrta Merlino, proprio lei che diverse settimane fa il rapper aveva criticato per via dell’attenzione mediatica eccessiva che si stava ponendo sulla moglie e sul caso Balocco riprendendo gli “appostamenti sotto casa” dei giornalisti che stavano lì nella speranza di vedere o apprendere qualcosa. Per il cantante all’epoca “al massimo potrete vedere me con il cane”. Alla fine però gli appostamenti, in questa vicenda, hanno fatto centro e a “caderci” è stato proprio lui.

Fedez, le prime parole dopo la rottura con Chiara

Fedez prime parole separazione
Michel Dessì intervista in esclusiva Fedez (Blueshouse.it)

Fedez si è mostrato nel pomeriggio di oggi, per la prima volta dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”. Il rapper è stato sorpreso dal giornalista Michel Dessì davanti casa di un amico, non a City Life. Si è fermato e ha salutato dicendo di stare bene. Poi ovviamente la domanda fatidica che tutti avrebbero voluto fare: “E’ vera questa storia?”.

Pronta la risposta un po’ piccata del cantante, visibilmente in tensione, che senza scendere nei particolari ha messo subito i puntini sulle i: “Secondo voi?”. Il giornalista lo incalza con un’altra domanda che infastidisce, ma ovviamente è fatta ad hoc per provocare la sua risposta e portare a casa il colpo: “è una messa in scena?”.

“Vi pare un gioco? – frena subiti Fedez – Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita”. Il primo pensiero al momento per il rapper è pensare a Leone e Vittoria, poi precisa che quello che sta succedendo nella sua famiglia certo non lo dice ai giornalisti ma una cosa la puntualizza: “non mi interessano le illazioni della gente” tagliando in modo secco la conversazione e rispondendo a tutte le cose che in queste ultime ore si stanno dicendo. Questa sera per lui, nonostante il putiferio mediatico, c’è un appuntamento importante.

Cosa farà questa sera il rapper

Questa sera Fedez sarà alla Milano Fashion Week. Il marito di Chiara Ferragni renderà fede agli impegni presi e sarà ospite di una sua grande amica: Donatella Versace. Proprio con lei si è fatta vedere ultimamente, forse per decidere proprio il look di questa sera. “Doantella è una grande amica e mi è molto vicina in questo momento” ha detto il rapper. Grande assente, invece, Chiara Ferragni, sia da Versace che in generale alle sfilate di quest’anno. Per lei, che da sempre la Fashion Week è stata un appuntamento immancabile e di grande risonanza, per questo 2024 nulla di nulla. Per lei non c’è spazio tra il pubblico delle passerelle e c’è chi dice, tra i ben informati di “Pomeriggio Cinque”, che dopo la cacciata di casa del marito, lei si sarebbe già consolata.

Impostazioni privacy