Fedez, FOTO che non lascia spazio all’immaginazione: Chiara è in perizoma. Da impazzire

Il rapper Fedez, attualmente in vacanza a Saint Moritz (Svizzera), ha condiviso alcuni scatti intimi su Instagram insieme alla moglie Chiara Ferragni: utenti in tilt.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, la coppia in vacanza in Svizzera (Blueshouse.it)

Si è conclusa da qualche giorno l’avventura ad “X Factor 2023” per Fedez che ha potuto esultare grazie alla vittoria finale della cantante e produttrice Serafine che faceva parte proprio della squadra del rapper milanese. Si tratta del secondo successo per Fedez, in sette edizioni complessive, dopo quello del 2014 con Lorenzo Fragola.

Ora il rapper si trova insieme alla moglie Chiara Ferragni, i figli ed alcuni amici a Saint Moritz, in Svizzera, per trascorrere qualche giorno di vacanza. Proprio qualche ora fa, sui social network, ha voluto condividere alcuni scatti insieme alla moglie mentre si baciano davanti ad uno specchio.

Fedez in vacanza a Saint Moritz: gli scatti intimi sui social con la moglie Chiara

Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez (Blueshouse.it)

Il rapper Fedez, dopo la conclusione di “X Factor” sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Svizzera insieme alla sua famiglia. Tutto, come molto spesso accade, documentato sui social network, dove sia Fedez che la moglie Chiara Ferragni vantano milioni di followers.

A pubblicare per prima alcuni scatti della vacanza a Saint Moritz è stata qualche giorno fa la Ferragni, che la scorsa settimana si trovava in India per un viaggio, ma senza la famiglia, che da qualche settimana si è trasferita nella nuova casa di Milano. In Svizzera, invece, la nota influencer è arrivata insieme al marito, i due figli Leone e Vittoria ed alcuni amici. Oggi anche il rapper ha voluto condividere con i fan qualche scatto sul proprio profilo Instagram. Fedez ha pubblicato, difatti, delle foto molto intime che ritraggono la coppia mentre si bacia davanti lo specchio della camera dove alloggia: lui a torso nudo in pantaloncini, la moglie con solo le mutandine indosso.

I commenti al post di Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non si sono fatti attendere i commenti degli utenti che hanno subito reagito al post del rapper. Molti i commenti positivi con diversi fan che hanno voluto complimentarsi con la coppia che appare più affiatata che mai. Non sono mancate, però, anche le reazioni negative con diversi utenti scagliatisi contro Fedez e la Ferragni per gli scatti in questione. “Necessarie queste foto? Bah” ha scritto un utente, mentre un altro “A questo punto, mettetela su OnlyFans”. Come sempre, dunque, si è aperto un vero e proprio dibattito con un’altra utente che ha difeso i Ferragnez scrivendo: “Questa è l’immagine dell’amore. Non ci trovo nulla di male. C’è altro da criticare…”.

Impostazioni privacy