Fedez cerca casa: budget da 17 mila euro al mese. Quale zona ha scelto?

Dopo aver detto addio al mega appartamento ristrutturato di recente con la Ferragni, Fedez cerca casa: scopriamo dove andrà a vivere il rapper in seguito alla separazione dall’influencer. Il suo budget è di 17 mila euro al mese.

Fedez
Fedez, il rapper (Blueshouse.it)

La favola dei Ferragnez è giunta alla sua fine, dopo 8 anni di storia d’amore e 5 di matrimonio. Da giorni e giorni non si parla d’altro, portando a differenti reazioni: i fan della coppia sono dispiaciutissimi per questa fine, ma non mancano quelli che credono che sia solo una messa in scena della coppia per distogliere l’attenzione dalle vicende giudiziarie della Ferragni. Ci sono coloro che, invece, sono indignati per il fatto che questa questione stia facendo così tanto rumore, nella convinzione che l’attenzione dovrebbe andare su ben altre questioni.

Insomma, nel bene o nel male, anche da separati i Ferragnez continuano comunque a catalizzare i riflettori. Tra le tante indiscrezioni emerse e le innumerevoli critiche contro il rapper e l’influencer, spunta un retroscena che ha come protagonista Federico: il musicista sembra essere in cerca di una nuova casa.

Fedez, l’addio alla lussuosa penthouse condivisa con Chiara e i loro figli: è alla ricerca di una nuova dimora

Fedez
Fedez, periodo nero (Blueshouse.it)

È passata ormai una settimana, da quando Fedez ha lasciato l’immensa casa in cui solo pochi mesi fa si era trasferito con la sua famiglia. Chiara e Federico avevano lavorato per mesi alla ristrutturazione, creando l’appartamento dei loro sogni, che si sono goduti pochissimo.

Ben presto, è arrivata tutta la bufera per il caso del Pandoro Balocco e da quel momento i giochi sono cambiati totalmente: la Ferragni ha visto la sua popolarità cadere a picco, ritrovandosi nel bel mezzo di un tornado mediatico, affrontando spinose vicende giudiziarie. Oltre alla sua crisi professionale, è arrivata quella sentimentale: le cose con il marito hanno iniziato a scricchiolare, tanto che in molti si erano accorti dell’assenza sempre più rumorosa del rapper nella vita dell’influencer, apparsa sia fuori, sia sui social tantissime volte da sola.

Poi, si sono diffuse delle voci di una presunta crisi, sfociata in un addio netto e tormentato. Ora che Fedez non vive più con Chiara sta cercando una nuova dimora e secondo i rumors il suo budget sarebbe di 17mila euro al mese. A Pomeriggio 5 è emerso come il rapper, giorni prima di andarsene di casa, avrebbe contattato una famosa agenzia immobiliare del capoluogo meneghino, per trovare un appartamento a Milano, in zona City Life.

Fedez, spunta una presunta lite furente con Chiara

Mentre impazzano le notizie sulla ricerca di Fedez della sua nuova casa, spunta un altro gossip fiammante. Sembra che il rapper e l’influencer durante una cena organizzata in occasione di San Valentino presso il rinomato ristorante Cracco se ne sarebbero dette di ogni, litigando in modo furente.

Inoltre, si vocifera come in realtà la maretta tra i due sarebbe insorta settimane fa, tanto che i due ormai erano separati in casa, dormendo in letti diversi. A fronte di tutto questo, Fedez se n’è andato dall’appartamento condiviso con la famiglia.

Se, il rapper intende restare a Milano per un periodo, nei suoi piani sembra esserci la volontà di spostarsi più spesso in America: Federico vorrebbe dare il via a un nuovo corso della sua carriera in Florida.

Impostazioni privacy