Federica Pellgrini, selfie in bagno in slip: dietro di lei notano qualcosa di anomalo FOTO

Federica Pellegrini e lo scatto che aveva insospettito i fan: scopriamo di quale foto si tratta e quando e dove è stata pubblicata.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, il post che aveva scatenato gli utenti (Blueshouse.it)

Abbiamo imparato a conoscere Federica Pellegrini, prima all’interno di una grande vasca e, da qualche settimana, la stiamo scoprendo in un’altra veste, ovvero quella da neomamma. Il 3 gennaio è venuta al mondo la splendida Matilde, primo genita dell’ex campionessa olimpica e del marito Matteo Giunta.

Nel corso dell’intera gravidanza, la Divina ha mostrato ai suoi follower le varie tappe. Sul suo profilo Instagram, su cui conta quasi 2 milioni di fan, ogni suo post suscita particolare interesse e sono numerosi i commenti.

Federica Pellegrini e l’arrivo della sua bambina

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini ha affrontato nella sua vita diverse sfide, ma in queste settimane sta invece imparando a fare il mestiere più difficile del mondo, quello del genitore. La Divina, nei mesi precedenti era stata capace di ironizzare sulla sua gravidanza, ma aveva anche saputo lasciarsi andare e affrontare le criticità che comporta questo periodo.

In merito, solo qualche tempo, aveva condiviso degli scatti dolcissimi parlando del momento magico che stava vivendo. La Pellegrini ha lasciato le gare, ma l’affetto di quanti per anni l’hanno sostenuta non è finito e lo si vede dalla pioggia dei commenti e dai like che ogni giorno riceve, ovviamente non è passato inosservato neanche un piccolo dettaglio presente in una foto.

La foto che aveva scatenato i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini ha fatto sognare l’Italia con le sue prestazioni sportive, chi l’ha seguita adesso le dimostra vicinanza sui social, dove l’ex campionessa ogni giorno si racconta. In merito, alcuni follower hanno notato un particolare non indifferente, ma questo è avvenuto qualche tempo fa. Gli scatti che hanno fatto il giro del web sono stati innumerevoli, ma uno ha colpito particolarmente i suoi seguaci.

Forse avete capito di cosa stiamo parlando: uno scatto di Federica Pellegrini davanti lo specchio, dopo la doccia. I seguaci, però immediatamente si sono resi conto di un dettaglio che li ha portati a porsi tantissime domande, la foto risale al 28 agosto del 2021, oltre la sua immensa bellezza un altro particolare è saltato all’occhio degli utenti, i quali si sono resi conto che c’era un mazzo di fiori poggiato sul bidet. All’epoca moltissimi si erano chiesti da dove provenissero quei fiori o meglio chi le aveva fatto un regalo così bello. Non sappiamo da chi li avesse ricevuti, molti inizialmente pensarono le fossero stati regalati da qualche fan o da qualche ammiratore. Insomma, in quel periodo la foto fece il giro del web e il dilemma non è stato mai risolto.

Impostazioni privacy