Federica Pellegrini, la foto sui social che ha fatto sorridere i fan: “Le grandi soddisfazioni della vita”

Uno scatto, pubblicato qualche ora fa da Federica Pellegrini sul proprio profilo Instagram, ha scatenato i fan che non hanno perso tempo a commentare.

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Sono giorni intensi per Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta. La coppia, difatti, si prepara alle feste natalizie, ma soprattutto all’arrivo della loro primogenita che dovrebbe nascere nel periodo tra Natale e Capodanno, anche se, come spiegato dalla stessa ex nuotatrice, il parto potrebbe slittare di qualche giorno, forse i primi giorni del prossimo anno.

Insomma, c’è tanta felicità in casa Pellegrini-Giunta, come si evince anche dai tanti contenuti postati sui social network dalla Divina che spesso strappa un sorriso ai tanti fan che la seguono costantemente e non vedono l’ora di conoscere la figlia.

Federica Pellegrini, la foto del bicchiere sui social: “Le grandi soddisfazioni della vita

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la foto col pancione ed il bicchiere che ha fatto sorridere i fan (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini non smette di divertire i suoi fan sui social network. L’ex campionessa olimpica, qualche ora fa, ha pubblicato uno scatto che ha scatenato gli utenti, come accade spesso quando Federica pubblica momenti di vita quotidiana.

Nel dettaglio, la Divina ha pubblicato una foto mentre si trova seduta comodamente sul divano di casa e tiene con il pancione un bicchiere di vetro, uno scatto accompagnato da una battuta: “Le grandi soddisfazioni della vita”. Una foto, quella della Pellegrini, al nono mese di gravidanza, che ha indubbiamente suscitato il sorriso di chi la segue sui social. “A breve si festeggia”, scrive un utente, e ancora “Che spettacolo” e “La meringa sa il fatto suo”. “Meringa” è il nomignolo che Federica e Matteo e soprattutto i fan hanno dato alla bimba in attesa di conoscere il nome della piccola. Un nomignolo apparso anche sulla tutina che ha postato la Pellegrini qualche giorno fa.

Non sono mancate anche le reazioni di personaggi famosi, come Enzo Miccio e Lisa Migliorini che ha commentato entrambi con dei cuori.

A breve il parto

C’è grande attesa, dunque, tra i sostenitori dell’ex nuotatrice che non vedono l’ora di vedere la piccola sui social e scoprire quale nome hanno scelto i genitori. Matteo e Federica non hanno rivelato, se non a pochi cari, il nome. Sicuramente verrà reso noto solo dopo il parto che è previsto per le prossime settimane, tra Natale e Capodanno, o qualche giorno dopo, probabilmente durante la prima settimana del prossimo anno.

Impostazioni privacy