Federica Pellegrini: “Instagram vs realtà” l’ex nuotatrice in difficoltà a fine gravidanza FOTO

Federica Pellegrini, condivide due scatti sui social e commenta così gli ultimi momenti della gravidanza: le foto hanno immediatamente fatto il giro del web.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, gli scatti pubblicati dall’ex nuotatrice sui social (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini torna a far sorridere i suoi fan con alcuni scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Manca sempre meno e l’ex nuotatrice partorirà la sua bambina. Il parto, come da lei stessa dichiarato, dovrebbe avvenire durante le festività o i primi di gennaio: dunque è sempre più vicino.

Nel corso di questi mesi, la Divina ha condiviso con i suoi fan la gioia della gravidanza e ha commentato con ironia i momenti di gioia che sta trascorrendo insieme al marito Matteo Giunta, come accaduto anche in questi giorni.

Federica Pellegrini, pochi giorni al parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha finalmente cominciato il conto alla rovescia, ormai mancano pochi giorni e potrà stringere fra le braccia la sua bambina. In queste settimane, la Pellegrini ha commentato con ironia le fasi della gravidanza e non ha perso occasione per farlo neanche dopo Natale. Con i suoi fan, infatti, ha voluto condividere un momento che accomuna moltissime donne, specie durante le ultime settimane della gravidanza.

Nello specifico, l’ex nuotatrice ha postato due scatti che la ritraggono e ha riportato nella didascalia questa frase: “Instagram vs realtà”. Solo qualche giorno fa aveva parlato delle “soddisfazioni della vita” riuscendo a tenere sul pancione un bicchiere di vetro, un post immediatamente diventato virale.

“Instagram vs realtà” gli scatti di Federica Pellegrini

Sono giorni intensi per la Divina, che si sta preparando in programma proprio in questi giorni. Momenti di gioia che Federica sta condividendo con tutti quelli che la seguono. Gli scatti pubblicati di recente dall’ex campionessa olimpica sono due: nel primo caso la Divina si mostra sorridendo vicino l’albero di Natale, mentre tiene il suo bellissimo pancione, nella seconda, invece, mentre si trova in bagno con l’accappatoio ed è appoggiata al lavandino. In didascalia: “Instagram vs realtà“.

L’obiettivo è quello di far capire quanto sia difficile alla fine riuscire a “sopportare” il pancione, specie negli ultimi giorni. Chi la ama ha commentato immediatamente e c’è chi ha scritto: “Ancora le ultime bracciate e ci sei”, ma anche chi le ha detto: “La gara più bella della tua vita”. Federica lo sa bene questi sono gli ultimi giorni e poi potrà finalmente guardare negli occhi la sua bambina per la prima volta.

Impostazioni privacy