Federica Pellegrini, l’ex nuotatrice sul divano con la piccola Matilde e l'”assistente” speciale

Federica Pellegrini non è sola, può contare sull’aiuto di alcuni assistenti, a rivelarlo proprio l’ex campionessa tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la foto pubblicata su Instagram con Matilde e l'”assistente”(Blueshouse.it)

La vita di Federica Pellegrini è cambiata, anzi si è proprio stravolta da un mese a questa parte. A gennaio è venuta al mondo la piccola Matilde, la primogenita dell’ex nuotatrice e del marito Matteo Giunta. In questi giorni intensi e carichi di emozioni la Divina si sta occupando maggiormente della piccola, ma non perde occasione per dimostrare affetto ai suoi follower.

Lo scorso 3 febbraio, la bambina ha compiuto il primo mese di vita, settimane durante cui accanto a Federica c’è stato sempre il marito Matteo, ma anche degli assistenti veramente curiosi, scopriamo di chi si tratta.

Federica Pellegrini, la foto pubblicata su Instagram

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Solo qualche ora fa, l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha pubblicato una foto fra le storie del proprio profilo Instagram. Uno scatto tenerissimo, accompagnato dalla parola “Assistente”, ma chi appare nella fotografia?

Solo qualche settimana fa, la Divina aveva parlato dei suoi bodyguards che le tenevano compagnia mentre si trovava sul divano con la figlia Matilde, un chiaro riferimento ai suoi splendidi cani a cui Federica è particolarmente legata. Oggi, invece un altro scatto e anche in questa occasione la compagnia non le manca, scopriamo chi c’è in foto.

Lo scatto con il suo “assistente”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la scatto pubblicato oggi su Instagram con l'”assistente” e Matilde (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini è diventata da poco tempo mamma, abbiamo seguito l’ex campionessa nell’intero periodo della sua gravidanza, lei stessa ha voluto condividere con quanti la seguono il bellissimo periodo. Non è mancata in questi mesi l’ironia, soprattutto prima dell’inizio delle vacanze di Natale. Adesso che la piccola è venuta al mondo, la Pellegrini è super impegnata, ma per fortuna può contare del sostegno non solo del marito, ma anche di qualche assistente veramente speciale.

Tramite una storia su Instagram, l’ex campionessa olimpica, ha voluto mostrare chi fosse. Lo scatto la ritrae seduta sul divano e tiene sulle sue gambe la sua bambina, con mamma e figlia c’è anche “l’assistente”, stiamo parlando di uno dei suoi amatissimi bulldog. La Pellegrini, difatti, ha quattro cagnolini che le stanno sempre vicino.

Lo scatto ha fatto il giro del web, anche se qualche tempo fa l’immagine postata sui social che ritraeva gli amici a quattro zampe e la neonata aveva provocato qualche critica: alcuni utenti non ritenevano giusto che i suoi cuccioli fossero così vicini alla neonata.

Impostazioni privacy