Federica Pellegrini, la posizione a letto con il marito Matteo Giunta: lei mostra la FOTO

La vita matrimoniale tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta va alla grande. E tra le lenzuola è lei che fa vedere cosa fanno.

Federica Pellegrini mostra cosa fa a letto con il marito Matteo Giunta
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta si godono i primi mesi da genitori, con ormai due mesi che hanno visto l’ingresso in casa loro della piccola Matilde. La piccola ha cambiato la vita della campionessa olimpica e di colui che è stato suo allenatore e poi suo compagno di vita.

Tante volte l’arrivo di un figlio sconvolge letteralmente la vita di due neogenitori. Alcune cose che si facevano prima finiscono con l’essere messe da parte per il bene del bambino. Il quale necessita di attenzioni continue. Tra cambi di pannolini, poppate e cullate a tutte le ore, il tempo per riposare diminuisce drasticamente.

Abitudini, divertimento ed ore di sonno calano, ma ne vale la pena e certamente Federica Pellegrini e Matteo Giunta lo staranno sperimentando sulla loro pelle. A letto le cose sono cambiate tra loro? La 35enne di Mirano ci parla apertamente di quello che lei e suo marito fanno tra le lenzuola.

E lo fa con una immagine esplicita, che mostra tutto quanto avviene tra marito e moglie in quello che è l’ambiente più intimo e privato di tutti, in casa. Il letto di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta accoglie entrambi in maniera speciale.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che succede a letto tra loro

Di pensare a fare un altro figlio – cosa che con tutta probabilità la Pellegrini e suo marito avranno messo in conto di fare – è ancora molto presto. Il lettone che rappresenta il loro nido d’amore adesso è diventato tutt’altro. E c’è una immagine che ce lo illustra, con tanto di spiegazione da parte di Federica.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, cosa fanno a letto dopo la nascita della figlia
La storia Instagram di Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

C’è una vignetta che mostra una famigliola felice in camera da letto. In realtà non tutti quanti sono felici. C’è la lei posizionata ad un estremo e che dorme beatamente, con un libro posato sulle coperte. Poi un bel po’ di cani e cagnolini domestici ad occupare il resto del letto.

E poi c’è il lui della coppia che osserva perplesso la scena, constatando come per lui tra le coperte non ci sia spazio. Uno dei cani, con aria anche un po’ scocciata, è disegnato nell’atto di rivolgere uno sguardo pigro al padrone. E nel frattempo il quattrozampe pensa: “Si? Posso aiutarti?”.

Sembra proprio una classica scena di vita vissuta, e la Pellegrini se la ride facendo suo questo disegno in quanto è proprio quello che accade all’interno della loro camera da letto. “Sono anche posizionati come noi a letto”, scrive lei taggando il marito in una storia su Instagram. Ed i fan se la ridono a loro volta.

La pluripremiata nuotatrice ha pubblicato di recente un tenero scatto della figlioletta Matilde. Ma si è anche mostrata ai fan, mettendo in bella vista il suo fisico di nuovo perfetto dopo la gravidanza. E poi anche lei si è molto appassionata alle vicende di “Mare Fuori 4”, come tanti altri.

Impostazioni privacy