Federica Pellegrini dall‘accappatoio al vestitino. La gravidanza alle spalle: che fisico!!!

Nel giorno di San Valentino, Federica Pellegrini ha voluto condividere una serie di teneri scatti sul proprio profilo Instagram.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, le foto nel giorno di San Valentino (Blueshouse.it)

L’amore è nell’aria in casa Pellegrini e l’ex campionessa non ha perso tempo a ricordarlo a tutti quelli che le stanno a cuore. Una serie di foto sono state pubblicate dalla Divina sul proprio profilo Instagram, ma chi sono i protagonisti degli scatti? Semplice tutti quelli che lei ama.

Scopriamo cosa ha scritto l’ex nuotatrice e che scatti ha condiviso. San Valentino è una ricorrenza speciale, in questo giorno si è soliti ricordare l’amore che si prova non solo per compagni e mariti, ma anche per i figli e i propri animali. La parola d’ordine di oggi, dunque, è l’amore e lo sa bene Federica Pellegrini che ha postato diverse foto in questo giorno così speciale.

Federica Pellegrini celebra l’amore su Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta (Blueshouse.it)

Oggi, mercoledì 14 febbraio, si festeggia San Valentino, la ricorrenza che celebra tutti gli innamorati e l’amore. Anche in casa Pellegrini si festeggia San Valentino e sembra che di amore ce ne sia veramente tanto. La sua vita è cambiata il 3 gennaio quando è venuta al mondo la sua prima figlia Matilde, nata dall’unione con Matteo Giunta.

Per i due si è trattato di un mese intenso, ricco di emozioni e di cose nuove, questo sarà il primo San Valentino trascorso insieme alla piccola. La Pellegrini in questo giorno particolare, però, non si è scordata degli altri suoi amori e anche oggi, infatti ha voluto dedicargli un messaggio. Di chi stiamo parlando? Dei suoi splendidi cagnolini, sappiamo ormai da tempo che Federica Pellegrini ha quattro dolcissimi cuccioli e oggi ha voluto esprimere l’affetto che nutre nei loro confronti. La Divina, difatti, trascorre moltissimo tempo con i suoi cani e dopo la nascita della piccola Matilde li ha anche definiti i suoi bodyguard.

Federica Pellegrini e il messaggio d’amore per la piccola e Matteo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini non si è dimenticata di nessuno oggi, ovviamente fra gli scatti pubblicati, fra le storie di Instagram, nella giornata dedicata all’amore troviamo Matteo Giunta, ma anche la piccola Matilde. Il viso della neonata non si vede, molto probabilmente l’ex campionessa vuole tutelare la sua privacy: la mano della Divina, difatti, copre il visino della piccola. Insomma, in casa Pellegrini sembra proprio non mancare assolutamente l’amore e oggi l’ha voluto ricordare a quanti la seguono. Ad ogni foto postata la Pellegrini ha aggiunto, appunto, la parola “amore”.

Oltre alle foto pubblicate fra le Storie, l’ex campionessa di nuoto ha pubblicato anche un video sul suo profilo: un filmato simpatico che ritrae la Pellegrini prima in accappatoio e, qualche secondo dopo con indosso un abito da sera. Il breve video è accompagnato dalla didascalia: “Questa sera….Escoooo….Ciaooo“. La Divina, dunque, festeggerà il San Valentino fuori, magari insieme al marito.

Impostazioni privacy