“Siete farabutti, grazie” Federica Pellegrini è una furia. Cosa è successo ai suoi cani dopo il parto

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini, qualche ora fa, ha pubblicato un video tra le Storie del suo profilo Instagram: cosa si vede nel filmato.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la storia pubblicata su Instagram nelle scorse ore (Blueshouse.it)

Il 3 gennaio è venuta al mondo la primogenita di Federica Pellegrini e Matteo Gunta. Un fiocco rosa tanto atteso, ma che finalmente è arrivato portando gioia in casa della ex nuotatrice e del marito: i due possono stringere ora tra le loro braccia la piccola Matilde.

L’ex nuotatrice è già tornata a casa, e la bimba sta trascorrendo i primi giorni nella cameretta che i genitori hanno fatto realizzare per lei e che è stata mostrata sui social. Un inizio anno all’insegna della felicità, carico di emozioni e di momenti concitati, dunque, per la neomamma che qualche ora fa, ha pubblicato un video su Instagram, scrivendo queste parole: “Grazie per la solidarietà, farabutti!”, ma cosa è successo e soprattutto con chi ce l’ha l’ex campionessa olimpica?

Federica Pellegrini sui social: “Grazie per la solidarietà farabutti!”

Cane Federica Pellegrini
Uno dei cani di Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini è molto amata dai suoi fan. Nel corso di questi mesi, la Divina ha condiviso molti contenuti sui social parlando anche di alcuni aspetti della gravidanza e della gioia provata. Chi la segue le ha sempre dimostrato vicinanza e si è rivista in lei, specie nell’ultimo periodo prima del parto.

Qualche ora, invece, Federica ha caricato sul suo profilo Instagram un breve filmato che ha suscitato in men che non si dica una risata collettiva. L’ex campionessa, infatti, ha ripreso i suoi cani mentre stanno riposando beatamente. Un video accompagnato da questa frase: “Grazie per la solidarietà farabutti! Russano pure”.

Sappiamo bene che questi momenti per mamma Federica sono molto intensi e sicuramente starà dormendo meno per rispondere al meglio alle esigenze della piccola di casa, i suoi cani non la stanno abbandonando un attimo, ma non riescono a non concedersi un attimo di pennichella.

Federica Pellegrini lo scatto dolcissimo su Instagram

Federica Pellegrini è molto legata ai suoi cani, solo qualche giorno fa aveva condiviso uno scatto che ha emozionato moltissimi utenti, l’ex campionessa si trovava distesa sul divano e fra le braccia stringeva la piccola Matilde, ma accanto a lei c’erano i suoi adorati bulldog francesi. La didascalia riportava: “Bodyguards di altissimo livello”. Ovviamente non sono mancate le critiche, un utente ha scritto: “Neonato in mezzo ai cani. Complimenti” e ancora: “Ma che roba mi crolla un mito”. Tanti, invece, i messaggi positivi rivolti a Federica Pellegrini, molti hanno commentato il meraviglioso scatto e soprattutto il magico sorriso dell’ex nuotatrice.

Impostazioni privacy