Federica Pellegrini e la gravidanza verso la fine: “C’è una cosa che non mi piace”

Federica Pellegrini pubblica una foto sul web e dedica un messaggio alla nascitura: le dolcissimi parole raccontano l’inizio della gravidanza.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, il racconto sulla gravidanza (Blueshouse.it)

Manca sempre meno alla nascita della primogenita di Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. L’ex nuotatrice ha deciso di raccontarsi ai microfoni della rivista Vanity Fair. Ha scoperto di aspettare una bambina poco prima dell’uscita del libro Oro (La nave di Teseo).

Una narrazione che racconta non solo i successi sportivi, ma anche l’ansia, la bulimia, gli attacchi di panico di cui ha sofferto, gli amori e il rapporto burrascoso con la stampa, insomma Federica Pellegrini si è raccontata senza filtri mostrando un lato molto sconosciuto a tanti. Tornando alla gravidanza l’ex nuotatrice ha rivelato qualche dettaglio nella recente intervista.

Federica Pellegrini si racconta e parla della sua gravidanza

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini è al nono mese di gravidanza, la nascita della piccola è prevista tra Natale e Capodanno, ma non è escluso, come ha spiegato l’ex campionessa di nuoto ai microfoni di Vanity Fair, che possa slittare di qualche giorno, ad inizio del nuovo anno.

La Pellegrini ha continuato dicendo di sentirsi confortata solo al pensiero che Matteo sia il padre della nascitura: “Siamo molto fortunate. Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore”. Per quanto riguarda il parto, la “Divina” ha confessato di voler partorire in acqua perché si sente molto più tranquilla.

Poi, si è soffermata sui commenti ricevuti sui social network dopo aver pubblicato i video mentre nuotava. Molte persone, racconta la Pellegrini, erano preoccupate per la salute della bambina se si fosse tuffata male. Lei, però, conosce bene quel mondo e sa bene come entrare in acqua.

Non ha nascosto neanche dei sogni strani che ha fatto in precedenza, Federica Pellegrini ha ammesso che sono stati bruttissimi, però, in men che non si dica ha risolto il problema rivolgendosi alla sua psicologa: sono bastati tre, quattro incontri, però per superare la cosa.

Le dolcissime parole su Instagram

Qualche ora fa, dopo la pubblicazione dell’intervista, l’ex nuotatrice ha pubblicato sul suoi profilo Instagram una foto e le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web. “Devo dire – ha scritto la Pellegrini –che all’inizio di questo percorso non mi piacevo, il mio corpo stava cambiando e, come è successo in passato, non mi dava pace… poi pian piano la pancia è cresciuta e tutto ha avuto un senso…” Federica ha poi proseguito scrivendo che avrebbe voluto vivere la gravidanza in modo nascosto, poi, però qualcuno le avrebbe detto: “Fattele fare delle belle foto all’ultimo mese perché questo momento non tornerà più”. Insomma, alla fine l’ex campionessa olimpica si è convinta e si è concessa qualche scatto con il pancione.

Impostazioni privacy