Federica Pellegrini, dove vive l’ex nuotatrice? Alcuni dettagli sulla casa dell’ex nuotatrice

Federica Pellegrini, sapete dove abita l’ex campionessa di nuovo? Scopriamo dove si trova la casa e alcuni dettagli in merito.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, alcuni dettagli sulla casa dell’ex nuotatrice (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini in queste settimane è stata al centro dell’attenzione: lo scorso 3 gennaio è venuta al mondo la sua primogenita Matilde, nata dall’unione con Matteo Giunta. Sono tanti quelli che la amano e che la seguono sui social network, nonostante lei abbia ormai lasciato il nuoto.

L’ex campionessa per anni ha regalato all’Italia grandissime emozioni e le sue performance da nuotatrice sono rimaste impresse nei cuori di tutti. In questi mesi, invece, abbiamo conosciuto un altro lato della Divina che ha voluto condividere sui social molti momenti della gravidanza raccontando il periodo magico che stava vivendo. Fra questi non sono mancati neanche gli scatti all’interno della sua bellissima abitazione e molti di conseguenza si sono chiesti dove vivesse l’ex campionessa.

Federica Pellegrini, dove vive l’ex nuotatrice

Casa Federica Pellegrini
La casa di Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha deciso di vivere a Verona, la scelta è stata fatta nel lontano 2006. Ovviamente insieme a lei vive il marito Matteo Giunta e dallo scorso 3 gennaio anche Matilde, la primogenita della coppia. La famiglia della Pellegrini comprende anche i suoi quattro fedelissimi cagnolini, quattro teneri bulldog.

Alcuni dettagli dell’appartamento della coppia sono emersi dagli scatti pubblicati dalla stessa ex nuotatrice sui social network. Per ultimi quelli che immortalavano la stanzetta, terminata da poco, della piccola Matilde.

L’abitazione della Divina

Molti non sanno, però, che la ex campionessa è nata a Mirano, in provincia di Venezia e, per anni, si è allenata a Mestre. Per questa ragione, le sta molto a cuore Verona ed ha preso la decisione di vivere nel capoluogo di provincia veneto. L’ex campionessa olimpica non ama particolarmente le zone molto caotiche, ma non vuole rinunciare alla bellezza e anche a tutti i servizi.

La casa di Federica Pellegrini, come si evince dagli scatti sui social, ha uno stile molto semplice, gli spazi sono curati in modo raffinato. Non è mai passato inosservato un arredo in particolare, stiamo parlando della libreria bianca, colma di libri. Presente anche una cabina armadio, la campionessa, si intuisce. ha molto gusto e la moda le sta particolarmente a cuore. Il parquet di colore chiaro permette, inoltre, di far apparire gli spazi molto grandi e a donare anche quel senso di relax e pace. Federica Pellegrini ha saputo costruirsi una zona confortevole in cui poter passare del tempo con le persone che più ama.

Impostazioni privacy