Federica Pellegrini “bullizzata” in maternità: “Devi imparare” il richiamo in pubblico

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha deciso di pubblicare una conversazione con la madre su Instagram strappando un sorriso ai suoi fan.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini ama raccontarsi ai suoi fan e lo fa mostrando anche gli aspetti più divertenti della sua quotidianità. Tramite le storie di Instagram, l’ex nuotatrice regala ai suoi seguaci scorci di vita leggeri e che fanno sorridere.

A breve Federica diventerà mamma, lei stessa ha dichiarato che la data del parto è prevista tra Natale e Capodanno e pochi giorni fa aveva condiviso un video divertente, in cui annunciava il suo via alle feste: “Che bello passerai le feste con il pancione, ma avrai l’acidità, il peso che aumenta e il reflusso. La Divina aveva voluto ironizzare sul stato attuale ed è un po’ quello che ha fatto nuovamente qualche ora fa, ma questa volta pubblicando una conversazione con la madre.

Federica Pellegrini, la conversazione con la madre pubblicata sui social

Federica Pellegrini conversazione
Federica Pellegrini, la conversazione con la madre pubblicata su Instagram (Blueshouse.it)

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini non smette mai di divertire i suoi fan con la genuinità che da sempre la contraddistingue. Attivissima sui social, da tempo pubblica video ironici e aneddoti della sua vita, come è avvenuto qualche giorno fa, quando ha parlato del cambiamento del suo corpo durante i primi mesi di gravidanza.

Qualche ora, fa, la Pellegrini ha voluto far sorridere i suoi followers, ma come? Semplice, postando su Instagram una conversazione con sua madre, uno scambio di messaggi tra mamma e figlia che ha immediatamente strappato un sorriso a chi la ama.

Federica Pellegrini il richiamo della madre e il sondaggio su Instagram

L’ex campionessa di nuoto ha pubblicato uno scorcio di una conversazione con la sua adorata madre. Nella conversazione, la Pellegrini dice di aver trovato dei sottopiatti in un negozio e la madre risponde: “Quante cose belle ci saranno lì”, a questo punto l’ex nuotatrice risponde con la sua solita ironia: “Però bisogna saper cucinare” il messaggio è seguito da un emoticon sorridente. La risposta della madre non si fa attendere: “Bisogna imparare” e Federica scherzando chiede alla madre di non essere bullizzata.

La Divina ha deciso così di postare la conversazione sul suo profilo Instagram e cede la parola ai suoi seguaci, chiedendo tramite sondaggioMi sta bulizzando vero?!”. Si tratta di un aneddoto che la Pellegrini ha voluto condividere con i suoi fan strappando loro un sorriso. Una domanda sorge spontanea a questo punto: Federica Pellegrini ascolterà il consiglio della mamma?

Impostazioni privacy