Fabrizio Frizzi, la moglie mostra Stella: il bacio più dolce del web – FOTO

Carlotta Mantovan mostra sui social la figlia Stella Frizzi. Per mamma e figlia una serata di coccole sul divano e il bacio tra le due è tenerissimo.

carlotta mantovan e stella frizzi
Carlotta Mantovan e la tenera foto con Stella sui social (Blueshouse.it)

Chiusa la parentesi di Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan è tornata alla vita di tutti i giorni e anche sui social si mostra di meno. Una serata in casa, sul divano, e magari a guardare Sanremo come milioni di italiani è il modo migliore per l’ex modella di mostrare la sua quotidianità e soprattutto fare vedere la figlia Stella Frizzi.

La piccola è nata dalla storia d’amore con l’indimenticato Fabrizio Frizzi, di cui proprio qualche giorno fa è ricorso il compleanno. Stella è oggi il più grande amore della donna, che le permette di tenere vivo il ricordo del marito andato via troppo presto.

La donna è sempre stata molto riservata sul privato, soprattutto se si tratta della figlia Stella, eppure proprio sui social ha scelto di mostrarla al pubblico che la segue.

La foto di Carlotta Mantovan e Stella Frizzi, il bacio tenero che conquista Intagram

carlotta mantovan e fabrizio frizzi
Carlotta Mantovan e il marito Fabrizio Frizzi (Blueshouse.it)

Non è la prima volta che Carlotta Mantovan pubblica foto con la piccola Stella, ma il suo senso delal riservatezza non l’hai mai spinta a mostrane il viso.

Più volte l’ex modella, ha fatto vedere piccole pezzi del volto della figlia. Come un puzzle che si mette insieme, abbiamo scoperto con il tempo che la giovane Frizzi ha i capelli scuri come papà, che ha gli occhiali e che in generale assomiglia molto al conduttore eppure, il senso materno di protezione impedisce a Carlotta Mantovan di farla vedere per davvero.

L’ultima occasione è la serata sul divano a guardare Sanremo insieme; una serata mamma e figlia, tra coccole e sorrisi, ma è soprattutto il bacio che la piccola stampa a mamma Carlotta ad intenerire il web, con i follower della Mantovan che non possono non sottolineare quando le due siano belle insieme.

Come da tradizione, si direbbe, Mantovan mantiene la riservatezza e non mostra sui social il volto di Stella, una scelta completamente condivisa dai seguaci Mantovan che apprezzano questo suo aspetto riservato soprattutto nei riguardi della figlia.

 

Impostazioni privacy