Fabri Fibra non fa sconti: “Questione di talento”. Il suo parere su donne e scena musicale

Fabri Fibra si è lasciato andare con una rilevazione scottante: il rapper non ha peli sulla lingua e condivide il suo parere sul mondo del rap e la scarsità di voci femminili.

Fabri Fibra
Fabri Fibra, l’artista (Blueshouse.it)

Pensando ai rapper italiani più famosi, emerge Fabri Fibra, stella della musica dagli anni Novanta. Il suo talento per le rime e la sua passione sfrenata per questo genere musicale, lo hanno portato a grandi traguardi, che hanno costruito negli anni la sua carriera costellata di successi.

Al secolo Fabrizio Tarducci, originario di Senigallia, Fabri è considerato un’icona del rapper, come anche suo fratello minore Nesli. Diventato conosciuto inizialmente con il nome di Fabbri Fil, ai suoi esordi ha fondato diversi gruppi come “Uomini di Mare”, al fianco dell’amico Lato. In seguito, prende la strada da solista, pubblicando negli anni 2000 il singolo “Turbe giovanili”. Da quel momento, Fibra scala le classifiche sfornando un album dopo l’altro. Di recente, il rapper ha pubblicato il decimo disco, intitolato “Caos”. Inoltre, è finito al centro dei riflettori per via di un retroscena inaspettato (qui scopri un’indiscrezione su un altro noto rapper)

Fabri Fibra, senza peli sulla lingua: la confessione inaspettata

Talento immenso del rapper, Fabri Fibra è noto anche per il suo temperamento turbolento, sviluppato durante la sua infanzia difficile, in cui la madre era piuttosto violenta.

Di recente è stato intervistato durante un’ospitata e una giornalista gli ha chiesto un parere sul tema dell’assenza di nomi femminili sulla scena rap. Fabri non si è fatto problemi e ha risposto con sicurezza, dicendo la sua visione. “Secondo me va premiato il talento. Chi ha talento passa. Io ho collaborato sia con uomini che con donne per la bellezza delle loro strofe, indipendentemente dal genere”, le parole del rapper.

Fabri Fibra: alcune curiosità sull’artista

Fabri Fibra
Fabri Fibra , il rapper (Blueshouse.it)

Malgrado la carriera costella di successi, la vita di Fabri Fibra è stata segnata da momenti difficili e forti dispiaceri. In primis, c’è il rapporto turbolento con il fratello Nesli, anche lui rapper famosissimo: i due hanno anche lavorato insieme, ma poi si è creata una frattura insanabile. Durante il suo percorso professionale, Fibra si è scontrato con molti colleghi tra i quali Fedez (scopri qui un retroscena sul rapper), i Gemelli Diversi e Vacca.

Inoltre, negli anni dell’adolescenza il suo peso importante l’ha reso oggetto di bullismo. Crescendo l’abuso da sostanze stupefacenti l’ha portato al coma. Per quanto riguarda l’amore, sembra essere fidanzato da anni con una fiamma di nome Lara, la cui identità è misteriosa.

Impostazioni privacy