Fedez fa un errore clamoroso. Lo notano tutti e lui indietreggia: “Chiedo scusa”

Fedez in vacanza con i figli a Miami scatena le polemiche ma fa un errore. Lo notano tutti e lui indietreggia: “Chiedo scusa”

Fedez errore
Fedez, l’errore sul web notato da tutti – instagram Fedez – blueshouse.it

Fedez sta vivendo sicuramente uno dei periodi più complicati di tutta la sua vita. Dopo sette anni più o meno sereni, anche se costellati da alcuni problemi di salute, Federico ora si ritrova a dover curare invece il suo cuore. Infatti, ad oggi non ha più vicino la donna che ha considerato fino a poche settimane fa la sua famiglia, la persona con cui è diventato genitore che pensava di poter avere vicino per sempre. Si può presupporre che la loro crisi sia partita lo scorso anno, da quel festival di Sanremo chi ha visto Chiara nelle vesti di conduttrice accanto ad Amadeus.

L’ultima sera, abbiamo assistito ad un vero e proprio battibecco tra moglie e marito, ed è stato soltanto un piccolo assaggio di quello che si sarebbero poi ritrovati a vivere da lì a poco. Sappiamo per certo che il 2023 non è stato un anno positivo per i due coniugi, infatti nel documentario uscito su Amazon Video, Chiara e Federico hanno raccontato per filo e per segno cosa hanno dovuto affrontare. Erano certi di averlo superato che questo avrebbe rafforzato il loro amore, invece poche settimane fa hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate. Insomma, con la favola che ha fatto sognare davvero milioni di persone, purtroppo è terminata nel peggiore dei modi.

Fedez risponde ad un hater ma fa un errore: il web non perdona

Fedez errore
Fedez, l’errore sul web notato da tutti – instagram Fedez – blueshouse.it

Ora Chiara e Federico stanno cercando di continuare la loro vita da genitori separati. Infatti, Leone e Vittoria, si sono ritrovati a passare dal vivere con entrambi genitori a dover dividere il tempo prima uno e poi con un altro. Infatti proprio nelle ultime settimane, i due bambini hanno fatto una vacanza a Dubai con Chiara, mentre ora sono partiti per Miami con il papà. Sui social in molti stanno facendo ironia sul fatto che forse ai due non sta andando così tanto male, dal momento in cui stanno avendo la possibilità di fare dei viaggi incredibili, ma allo stesso tempo c’è chi prova davvero molto dispiacere per questa situazione che stanno vivendo.

Da quello che sembra sui social, i bambini si stanno divertendo molto con il loro papà a Miami, infatti Federico sta pubblicando davvero numerosi contenuti. Non stando mancando le critiche, ad esempio in molti hanno accusato il famoso rapper milanese di essere ridicolo per i contenuti che sta pubblicando in cui i due bambini sono sempre disponibile. Qualcuno infatti lo ha addirittura additato di aver avvertito i figli di mettersi sempre di spalle davanti all’obiettivo, considerato che da qualche settimana a questa parte, Chiara e Federico hanno deciso di non mostrare più i loro bambini sui social.

E, proprio nelle ultime ore, Federico ha deciso di rispondere ad alcune critiche che ha ricevuto sotto gli ultimi post. In modo particolare uno molto breve e al contempo d’effetto: “Che schifo d’uomo” recita il commento sotto la sua foto. Lui ha risposto con ironia: “molto gentile signora, una giornata anche a lei stellina“, e poi ha commentato questa vicenda in una storia di Instagram: “comunque una camomilla in indovena non farebbe male ogni tanto“. Poi, dopo che gli è stato segnalato l’errore, si è corretto: “Endovena. Chiedo scusa all’accademia della Crusca“.

Impostazioni privacy