Fedez, in questo periodo, è finito al centro di tante notizie: nel frattempo, un ex vincitore di X Factor lo ha attaccato duramente.
Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è un rapper ed imprenditore molto conosciuto in Italia. Il nativo di Milano iniziò a pubblicare alcuni album a partire dal 2007 e lanciò una serie di collaborazioni inattese. Nel 2013 Federico fondò con J-Ax l’etichetta discografica indipendente chiamata Newtopia. Dal 2014 il buon Fedez è uno dei volti di X Factor poiché fa parte ormai del corpo di giudici. Il 2016 fu l’anno che ha cambiato la sua vita: il rapper si legò sentimentalmente a Chiara Ferragni. Il matrimonio tra i due si celebrò nel 2018 a Noto, in Sicilia.
La coppia ha avuto due meravigliosi bambini: Leone, protagonista di diversi video divertentissimi condivisi in rete, e Vittoria. Nonostante una vita agiata, Federico ha dovuto fare i conti con una serie di problematiche di non poco conto. Nel corso di varie interviste, il classe 1989 ha spiegato in più di un’occasione di soffrire di attacchi di panico e di ansia. Come se non bastasse, nel 2019 è stato colpito da un episodio di demielinizzazione. Nel 2022, invece, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per curare un tumore al pancreas. Da qualche giorno, Fedez è sulle prime pagine dei giornali per la rottura con Chiara: tra i due sarebbe arrivata già la separazione (qui per leggere nuovi dettagli agghiaccianti). Nel frattempo, il nativo di Milano è stato attaccato da uno storico vincitore di X Factor (a proposito, stanno circolando anche le cifre dell’affitto esorbitante per restare a City Life).
Lorenzo Fragola è uno dei cantanti più apprezzati dell’intero panorama italiano. Il nativo di Catania vinse l’ottava edizione del talent X Factor e aveva Fedez come suo giudice. Dopo l’esperienza nel noto programma, il cantante lavorò insieme al rapper perché Federico divenne suo manager. A distanza di qualche anno, tuttavia, Fragola ha voluto svelare alcuni dettagli in merito al rapporto professionale con il nativo di Milano.
“Il rapporto, pessimo, durò pochissimo. Non aveva niente a che fare con il mio modo di vedere le cose. Era stato mio giudice e in un momento in cui non sapevo di chi fidarmi mi aggrappai a lui. Non avevo molta scelta“. La società Newtopia, poi, lo portò al Festival di Sanremo nel 2015: il siciliano si classificò al decimo posto con ‘Siamo uguali’. “Da parte di Fedez non ricevetti alcun supporto”, ha aggiunto il giovane.
Lorenzo è stato uno dei primi artisti a parlare di salute mentale. Il ragazzo ebbe alcuni attacchi di panico nel 2021 e decise quindi di pubblicare alcuni video sui social network per sensibilizzare le persone.
“Andai in terapia per risolvere gli attacchi di panico: ma quelli erano gli effetti di qualcosa di più profondo, una forma di depressione”. Per fortuna, il siciliano ha messo alle spalle questo periodo turbolento e sta decisamente meglio oggi.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…