Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Michelle Hunziker? L’annuncio spiazza gli italiani: svelata finalmente la verità

Eros Ramazzotti, da tempo si vocifera un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. Il cantante, con un annuncio, svela finalmente la verità.

Eros Ramazzotti ritorno di fiamma annuncio
Eros Ramazzotti con gli occhiali da sole – BLueshouse.it

Eros Ramazzotti è un cantante dotato di grandissimo talento. Nel corso della sua straordinaria carriera, il romano ha già pubblicato ben 24 album. La grande popolarità arrivò nel 1984: l’allora giovanissimo cantautore realizzò una magnifica canzone intitolata “Terra promessa“. Con questo brano, il buon Eros riuscì a vincere la categoria delle Nuove proposte del Festival. Il classe 1963, nell’ultimo periodo, ha collaborato con personaggi di spicco come Anastacia, Ricky Martin, Julio Iglesias, Luis Fonsi, Tina Turner ed Andrea Bocelli.

Ramazzotti è stato sulle prime pagine dei quotidiani anche per le sue relazioni amorose: la più importante è stata sicuramente quella con Michelle Hunziker. I due hanno vissuto una storia travolgente e hanno anche messo al mondo anche una splendida figlia chiamata Aurora (il cantautore ha anche dedicato una canzone alla sua “bambina”). Da diverse settimane, molte fonti rilanciano notizie assurde in cui svelano dettagli su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Nel frattempo,  lo stesso Eros ha deciso di placare gli animi con dichiarazioni stupefacenti.

Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Michelle? Le ultimissime

Eros Ramazzotti ritorno di fiamma annuncio
Eros Ramazzotti di profilo – Blueshouse.it

Michelle ed Eros hanno formato per anni una delle coppie più amate dagli italiani. La notizia della rottura è stata un fulmine a ciel sereno: nessuno se lo aspettava realmente. Da quel momento, il cantautore è inevitabilmente cambiato e ha maturato ulteriori esperienze.

Nel frattempo, tuttavia, continuano a circolare rumors scioccanti. Secondo alcune fonti accreditate, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra i due. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro del Bel Paese: una ultim’ora così non può di certo passare inosservata (ma perché si lasciarono?). Lo stesso Eros, tuttavia, ha deciso di rispondere alle voci.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma? Il cantante svela tutta la verità

Stanco ed annoiato dai numerosi pettegolezzi sul suo conto, Eros ha deciso di vuotare il sacco e di rilasciare alcune dichiarazioni per commentare i tantissimi rumors che stanno impazzando da tempo. Il tutto è nato da alcune immagini circolate in rete in cui i due ex coniugi sono apparsi affiatati durante la festa di compleanno della figlia Aurora.

Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma. I due da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora (avete saputo il retroscena sulla gravidanza?) nata dal loro matrimonio, con la quale hanno festeggiato il primo compleanno da nonni”: questo è quello che si legge nel lungo post rilasciato proprio sui social network.

Impostazioni privacy