“Emani una luce che mi colora la vita” Alessandra Amoroso di fuoco, la FOTO da urlo

Alessandra Amoroso incanta i follower: la foto pubblicata oggi dalla cantante sui social network, con l’importante annuncio, ha fatto il giro del web.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, le foto su Instagram che hanno colpito i fan (Blueshouse.it)

Oggi, domenica 25 febbraio 2024, nuovo appuntamento con il talent “Amici”, il programma storico Mediaset condotto da Maria De Filippi. Fra gli ospiti ci sarà anche lei: Alessandra Amoroso. La cantante lo ha annunciato attraverso i propri profili social.

L’artista salentina, reduce dall’esperienza sanremese, ha deciso di tornare a casa, ovvero nella scuola più famosa d’Italia. Molti ricorderanno l’esordio avvenuto proprio all’interno del talent nel 2009. Alessandra Amoroso si aggiudicò la vittoria e da lì per lei fu un successo dopo l’altro. Quest’anno, invece, per la prima volta ha preso parte da concorrente al Festival di Sanremo con il brano “Fino a qui”.

Alessandra Amoroso, la cantante oggi torna ad “Amici”

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso annuncia sul proprio profilo Instagram che oggi sarà ospite ad “Amici”, il talent che le ha permesso di raggiungere il successo. L’artista salentina ha postato due scatti e, in men che non si dica, sono arrivati commenti e cuori. Solo qualche settimana fa era sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo classificandosi in nona posizione con il brano “Fino a qui”.

Alessandra Amoroso può contare sul supporto di innumerevoli fan, basti pensare che sul proprio profilo Instagram vanta quasi 4 milioni di followers. Non ci resta che scoprire la reazione degli utenti alle foto pubblicate circa due ore fa sul social.

Alessandra Amoroso e l’amore incondizionato dei suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

L’artista salentina ha un seguito pazzesco anche sui social e, qualche ora fa, dopo aver annunciato il ritorno ad “Amici” ha letteralmente scatenato i fan. Alessandra Amoroso, da anni fa cantare e ballare con i suoi brani, divenuti tormentoni, e il suo successo non si arresta.

Anche il post pubblicato oggi ha scatenato i suoi sostenitori. In didascalia, la cantante ha scritto: “Oggi si torna a casa. A tra poco”. Dopo la pubblicazione, i commenti sono stati innumerevoli, ma uno in particolare non è passato di certo inosservato, queste le parole di un utente: “Emani una luce talmente bella, che mi colori la vita”. Effettivamente, è innegabile la luce che emana l’artista, grazie al suo sorriso travolgente, conquista il cuore dei suoi milioni di fan. Non ci resta, dunque, che seguire Alessandra Amoroso e ballare sulle note dei suoi incredibili brani.

Impostazioni privacy