Ema Stokholma e le sofferenze d’amore: confessione drammatica sulla fine con Angelo Madonia

Ema Stokholma si è lasciata andare come non mai, raccontando le sofferenze d’amore vissute durante la storia con Angelo Madonia e i motivi della rottura con il ballerino.

Ema Stokholma
Ema Stokholma, la conduttrice (Blueshouse.it)

Classe 1983, in questi giorni Ema Stokholma è finta al centro dell’attenzione per via di una confessione drammatica riguardante la fine della storia d’amore con Angelo Madonia.

All’anagrafe Morwenn Moguerou, Ema è conosciuta per essere una famosa conduttrice radiofonica e televisiva e una talentuosa dj. Di origini francesi, il suo passato difficile la spinge a lasciare la sua famiglia trasferendosi da sola in Italia a soli 15 anni. Nella Capitale, la Stokholma muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, lavorando come modella per importanti Maison, per poi trasferirsi a Milano dove si distingue nelle discoteche della città come dj, mestiere che impara da autoditatta grazie alla sua passione sfrenata per la musica.

Ben presto, si afferma in televisione come conduttrice, guidando il post show degli MTV Italian Awards, per poi diventare una voce di punta di Rai Radio 2, approdando in diverse trasmissioni. In questi anni, Ema torna in tv, cimentandosi in format del calibro di “Pechino Express” (dove vince con Valentina Pegorer) e “Ballando con le stelle”, classificandosi terza nel 2022. Proprio nel format di Milly Carlucci incontra Angelo Madonia, ballerino professionista, al fianco del quale intreccia una storia d’amore, poi naufragata. Di recente, la conduttrice si è lasciata andare in merito alla loro rottura avvenuta circa un anno fa (scopri qui un’altra confessione intima della conduttrice).

Ema Stokholma, le rivelazioni dolorose sull’addio con Angelo Madonia

Ema Stokholma con l'ex
Ema Stokholma a “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Nell’ambito di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Ema Stokholma si è raccontata come non mai. Oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera, la conduttrice ha raccontato la sofferenza provata nella storia con Angelo Madonia e i motivi che hanno portato alla loro rottura.

La dj ha raccontato come il ballerino non la accettava per com’era, chiedendole di rivedere determinati suoi comportamenti e non solo. Anche il suo modo di vestire non sarebbe andato a genio al compagno, per via della gelosia.

Ema Stokholma sulla gelosia e il possesso: la rovina della sua storia con Madonia

“Ho provato ad adeguarmi a uno stile molto diverso dal mio. Ma non voglio più cambiare per un uomo. Sono una donna libera e non faccio niente di male”, le parole della 40enne in merito alla rottura con Madonia. Se l’addio tra i due è stato molto difficile, comunque ha reso Ema di nuovo libera di essere se stessa.

Ema e Angelo si sarebbero lasciati per colpa della gelosia di lui. Alle richieste di cambiare i suoi atteggiamenti e i suoi look, la conduttrice non ha mai reagito bene, come racconta lei stessa, finendo per esagerare ancora di più. “È difficile mettermi i piedi in testa”, rivela la Stokholma.

Impostazioni privacy