Elodie senza freni e a proposito delle sue nudità, rivela: “A me piace dare fastidio…”

Elodie continua a sconvolgere gli italiani sui social (e non solo): questa volta, in un’intervista, la Di Patrizi ha parlato della sua nudità.

Elodie parla della sua nudità
Elodie mostra il suo corpo – Blueshouse.it

Elodie è una cantante di livello altissimo: in questi anni, la romana ha conquistato le classifiche con brani di successo e ha messo in mostra performance mostruose anche al Festival di Sanremo. Amatissima dagli italiani, la classe 1990 ha anche vinto il Ciak d’oro 2022 grazie alla sua interpretazione nel film ‘Ti mangio il cuore’. Anche il brano ‘Proiettili’ (Ti mangio il cuore) ha ottenuto diversi premi. In questo 2023, è arrivato l’ennesimo riconoscimento: la nativa di Roma è stata inserita tra le cento donne di successo del nostro Paese.

La Di Patrizi, negli ultimi anni, sta scioccando un po’ tutti perché ha creato un personaggio che sfida sempre la censura: anche i suoi album presentano nelle copertine immagini in cui è praticamente senza veli. Sui social, invece, la 33enne manda sempre in tilt il web condividendo fotografie da arresto cardiaco. Navigare sul suo profilo IG è un’esperienza più unica che rara: ci sono immagini veramente al limite. Nel corso di un’intervista, la romana ha deciso di parlare proprio della sua nudità.

Elodie e la sua nudità: “Mi piace..”

Elodie parla della sua nudità
Elodie sul letto con le calze a rete – Blueshouse.it

Elodie, nel corso degli ultimi periodi, sta incendiando il mondo dei social network (e non solo) con scatti veramente impressionanti in cui sta mettendo in mostra le sue curve travolgenti. La compagna del pilota Andrea Iannone (qui l’intervista al campione della Ducati) è davvero scatenata e non intende assolutamente fermarsi. Intervistata da Fazio a ‘Che tempo che fa’, la romana ha parlato proprio della sua nudità, spiegando il motivo per cui continua a provocare.

A me piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male. Quello che mi rende davvero felice è essere libera di me stessa, sia nei lati più oscuri che in quelli più luminosi“. La cantante, quindi, non intende fermarsi: i fan aspetteranno con ansia l’arrivo di immagini inedite su web. Qualche settimana fa, la cantante pubblicò online uno scatto in cui era senza vestiti e senza intimo. Per non incorrere in censura, coprì i lati più pericolosi con i capelli.

Elodie: quando inizia il suo tour

Ormai ci siamo: è arrivato il momento dell’Elodie Show 2023. Dopo il grande successo al Mediolanum Forum di Milano, la romana ha annunciato nuove date.

Il prossimo 17 settembre comincerà il tour a Napoli, precisamente al Palapartenope (così come il 18). 20 e 21 novembre sarà proprio ad Assago (Milano), mentre il 25 e il 26 si troverà al Palazzo dello Sport di Roma. Martedì 5 dicembre la Di Patrizi farà tappa al Nelson Mandela Formum di Firenze mentre il 9 dicembre tornerà al Forum di Assago.

Impostazioni privacy