Andrea Iannone: “Sono l’uomo più felice del mondo”. Il pilota ed Elodie…

Andrea Iannone ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni assurde: l’ex pilota di MotoGP ha parlato della sua compagna Elodie: la coppia..

Andrea Iannone pilota Elodie
Andrea Iannone, ex pilota di MotoGP – Blueshouse.it

Andrea Iannone è un pilota motociclistico italiano: dal 2013 il nativo di Vasto è entrato nel mondo della MotoGP, correndo fin da subito per la Ducati. Il classe 1989, nel corso della sua carriera, ha vinto anche 13 gare ed è salito ben 35 volte sul podio. Dal 2019, tuttavia, il talento italiano è stato fermato dalla Federazione internazionale di motociclismo perché è risultato positivo ad un campione delle sue urine. Anche le controanalisi hanno dato i medesimi risultati e per questo motivo è stata confermata la squalifica.

Dopo anni dolorosi, Iannone è pronto al gran ritorno: la prossima stagione l’ex pilota di MotoGP gareggerà in SBK sempre con Ducati. Tralasciando ciò, dal punto di vista sentimentale le cose per lui vanno alla grande. Per chi non lo sapesse, il buon Andrea è sentimentalmente legato ad Elodie Di Patrizi (una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale italiano). Nelle ultime ore, il 34enne ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni.

Andrea Iannone: “Sono l’uomo più felice del mondo”. Svelato il motivo

Andrea Iannone pilota Elodie
Andrea Iannone, fisico straordinario – Blueshouse.it

Andrea Iannone è fidanzato con Elodie: i due formano coppia fissa da un annetto. Nonostante le varie indiscrezioni in merito ad una loro presunta rottura, le cose vanno alla grande. Intervistato da ‘Repubblica’, il nativo di Vasto ha svelato il suo stato d’animo in questo periodo così intenso dal punto di vista professionale (ha iniziato a testare la moto per il 2024). “Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ora con Elodie e con la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo“. Dopo i primi test, Iannone svelò alla stampa di sentirsi come un bambino e di avere grande entusiasmo per il prossimo campionato.

Inevitabile la domanda sul doping. “Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore“. Parole da leader: Iannone è maturato tantissimo in questi anni in cui è stato fermo. Con una donna carismatica come Elodie (sai del suo nuovo tour?)  al suo fianco, il pilota può continuare a crescere.

SBK: quando tornerà in moto Andrea Iannone

Andrea tornerà prestissimo in sella alla sua Ducati: stando agli ultimi aggiornamenti, il fortissimo pilota farà alcuni testa a Barcellona. Attenzione però: il 34enne non testerà assolutamente la moto per il prossimo anno dal momento che la Federazione limita parecchio questo aspetto.

Il compagno di Elodie scenderà in pista con una Ducati stradale V4: sarà l’occasione per macinare chilometri, provare un tracciato che non “vede” dai tempi della MotoGP e iniziare a familiarizzare nuovamente con le piste.

 

Impostazioni privacy