Elodie, la cantante chiude il tour con Annalisa: Brenda Lodigiani reagisce cosi…

Elodie chiude il suo tour con la regina del pop Annalisa: le due si sono esibite scaldando i cuori di migliaia di fan.

Elodie
Elodie, l’esibizione con una super ospite al Forum di Assago (Blueshouse.it)

La presenza sul palco di Elodie e Annalisa diventa realtà. Lo scoppiettante incontro tra le due cantanti è avvenuto ieri sera, sabato 9 dicembre, durante l’ultimo concerto del tour di Elodie, al Mediolanum Forum ad Assago. Le due regine indiscusse hanno deciso di stupire i presenti con la loro esibizione regalando al pubblico un momento unico.

Sulle note dei brani che hanno tenuto banco questa estate “Mon Amour” e “Ciclone” le artiste hanno fatto ballare e cantare chi si trovava al Forum. Non poteva, però, mancare la reazione di Brenda Lodigiani, l’imitatrice di Annalisa al “Gialappa’s Show”, che ha commentato così l’esibizione di ieri.

Elodie chiude il tour con una super ospite

Annalisa
Annalisa (Blueshouse.it)

Standing ovation per Elodie e Annalisa che ieri sera hanno calcato il palco del Mediolanum Forum, le due hanno trascinato il pubblico facendolo ballare e cantare sulle note dei loro celebri brani. Non si è fatta attendere la reazione dell’imitatrice di Annalisa Brenda Lodigiani che ha ironizzato sui social, questa mattina, dicendo “Non mi sono accorta di nulla”.

Elodie, dunque, ieri sera ha deciso di chiudere il proprio tour al Mediolanum Forum con una super ospite. In men che non si dica l’inedito duo ha conquistato i presenti trascinandoli e scatenandoli. Una promessa che era stata fatta qualche tempo fa e che alla fine le due cantanti hanno deciso di mantenere a sorpresa.

La reazione dell’imitatrice di Annalisa

L’imitatrice Brenda Lodigiani ha subito commentato così quello che è accaduto ieri sera: “Annalisa ha duettato con qualcuno ieri sera? Io non mi sono accorta di nulla e voi?”. Molti utenti, difatti, si sono scatenati sui social citando la nota comica che, più volte, imitando Annalisa ha fatto riferimento ad una rivalità tra quest’ultima ed Elodie.

La Lodigiani ha spesso giocato su questo aspetto, chiedendo nel corso delle sue esibizioni chi fosse la regina del pop italiano: “Elodie? No! La regina è Annalisa” e ancora “Popolo ballate con me e non con Elodie”. Ovviamente si tratta di simpatiche imitazioni e le voci su una presunta rivalità sono state smentite in numerose occasioni, tra cui quella di ieri sera sul palco del Forum di Assago.

Impostazioni privacy