Elodie confessa qual è il suo vizio più grande: “Non riesco a non farlo”, c’entra Iannone

Elodie si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale e confessa qual è il suo vizio più grande, c’entra anche Andrea Iannone.

Elodie selfie
Elodie confessa il suo vizio (Blueshouse.it)

Da anni è una delle cantanti più note e amate, con il suo incredibile talento e la sua fantastica bellezza lascia sempre tutti a bocca aperta. A farla diventare così famosa è stata la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippinel noto talent show infatti ha potuto dimostrare a tutti la sua bravura e ha fatto breccia nel cuore del pubblico e dei telespettatori con la sua voce stupenda. Dopo il programma ha continuato a conquistare un successo dopo l’altro, i suoi brani diventano sempre dei veri e propri tormentoni.

Moltissimi suoi fan speravano di rivederla all’Ariston durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, quest’anno però Elodie non ha fatto parte del cast dell’amatissima kermesse musicale. Nei mesi scorsi con il suo nuovo album ha però conquistato un successo incredibile, anche se come al solito non sono mancate nemmeno le critiche. Il motivo? C’è chi pensa che sfrutti troppo il suo corpo e la sua sensualità per catturare l’attenzione dei fan, lei si è difesa dicendo che il corpo è suo ed è manifesto politico di donna libera. A chi le dice che non c’è bisogno di spogliarsi ha risposto dicendo che le donne sono libere di esprimersi e usare il corpo come vogliono.

C’è una cosa di cui non riesce a fare a meno, la confessione di Elodie spiazza

Elodie ospite da Fabio Fazio
Elodie confessa il suo vizio più grande (Blueshouse.it)

Grazie al suo talento incredibile la nota cantante ottiene sempre moltissimi consensi, anche la sua sfera personale procede a gonfie vele. Da qualche anno è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, i due si mostrano sempre più complici e innamorati. Qualche tempo fa si vociferava una presunta crisi che però è stata smentita da alcune loro paparazzate, anche sui social di tanto in tanto condividono momenti della loro quotidianità.

In passato ha avuto una storia d’amore molto importante con Marracash, lei sosteneva che non avrebbe più amato in quel modo ma con il pilota di moto GP ha ritrovato la felicità e l’amore. Poco dopo l’inizio della loro relazione sono andati a convivere, insieme stanno costruendo il loro futuro. In una passata ospitata a Che Tempo Che Fa Elodie ha confessato il suo vizio più grande, di cui proprio non riesce a fare a meno. Di che si tratta? In questo caso c’entra anche Iannone.

Elodie e la mania dei traslochi, perché cambia sempre casa

La cantante ha rivelato che cambia spesso casa, a Fabio Fazio ha detto che da quando è andata via di casa ha traslocato ogni anno. Il motivo? Perché si accorge che non si sente bene o a suo agio in quella casa ed è per questo che fa le valigie e ricomincia da un’altra parte.

Al conduttore aveva detto che aveva comprato casa ma era già pronta a trascolare ancora, questa volta però la sua scelta dipende dal compagno Andrea Iannone. Aveva infatti spiegato che quando aveva acquistato l’appartamento era ancora single, adesso che però sono in due quella casa è diventata troppo piccola.

Impostazioni privacy